fanali matrix led MY2023 montati sulle precedenti versioni di giulia

Io sono passato fa full led a xeno e mi trovo meglio
 
sono passato da un'auto con xeno a due full led e adesso a giulia con xeno. Mi trovo meglio con xeno. I matrix però non si so giudicare
Capito. Ho avuto auto con Xenon da 35 W, e mi è capitato di guidare occasionalmente auto con full led di vario tipo. L'unica in cui ho notato una luminosità complessiva migliore è stata un'Audi A5 con i matrix, soprattutto in termini di diffusione e distribuzione della luce (che in teoria dovrebbe proprio essere il punto forte). Per il resto nessun altro impianto mi ha convinto più degli xenon della Giulia, soprattutto in quanto a profondità. Per questo sarei curioso di sentire opinioni di possessori del MY23 che provengono da MY precedenti.
 
  • Like
Reactions: MatteoW e mcmoff
C’è gente che della mancanza dei full led ne ha fatto una malattia. Io con i 35w mi trovo davvero bene.
 
La potenza luminosa degli xenon 35W è inarrestabile anche per i matrix. Infatti i 35W devono avere i lavafari per legge. I matrix sono solo più adattivi e più bianchi. Ma per il colore basta sostituire le lampade xenon con quelle che hanno più Kevin
 
  • Like
Reactions: Arom88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta già sostituire i fari normali con della lampada a led che cambia tutto.. non serve fare grosse modifiche sostituire fari ecc anche perché ormai non serve solo sostituire pezzi ma poi bisogna configurare via software.. e non è detto sia semplice e si possa fare!!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e Fra79