Nel senso che prima avevi auto diversa con full led e ora hai Giulia con Xenon 35 W?Io sono passato fa full led a xeno e mi trovo meglio
sono passato da un'auto con xeno a due full led e adesso a giulia con xeno. Mi trovo meglio con xeno. I matrix però non si so giudicareNel senso che prima avevi auto diversa con full led e ora hai Giulia con Xenon 35 W?
Capito. Ho avuto auto con Xenon da 35 W, e mi è capitato di guidare occasionalmente auto con full led di vario tipo. L'unica in cui ho notato una luminosità complessiva migliore è stata un'Audi A5 con i matrix, soprattutto in termini di diffusione e distribuzione della luce (che in teoria dovrebbe proprio essere il punto forte). Per il resto nessun altro impianto mi ha convinto più degli xenon della Giulia, soprattutto in quanto a profondità. Per questo sarei curioso di sentire opinioni di possessori del MY23 che provengono da MY precedenti.sono passato da un'auto con xeno a due full led e adesso a giulia con xeno. Mi trovo meglio con xeno. I matrix però non si so giudicare
Già. Spenderli poi se uno ha i 35W con l'AFS, per avere dei led matrix senza matrix, è anche peggiorativo.3.000 euro![]()