Fap e Downpipe

Simone46

Nuovo Alfista
10 Novembre 2020
1
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Salve a tutti!
Ho una giulietta 1.6 120cv e finalmente ho deciso di sostituire il dpf con un downpipe con relativo terminale a doppia uscita semisilenziato..
Volevo avere dei pareri o dei consigli su quale downpipe utilizzare per non esagerare con il sound e non incorrere in problematiche (rotture, avarie ecc.. quelle legali le conosco già )

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,592
15,334
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Il mio consiglio, se non vuoi avere problemi di affidabilità e di eventuali denunce penali, è quello di goderti la tua Giulietta originale.
Usa questi soldi per una manutenzione più ricercata, magari diminuendo gli intervalli tra i tagliandi

• Like
Reactions: zagros e Gegge67

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente