Fap giulietta 2.0mj da 140cv

F

Fiat82

Utente Cancellato
Scusa se apro un post così al volo ma sono stato colto da un dubbio(ho firmato stasera).
La giulietta in tutte le motorizzazioni diesel ha il fap o dpf di serie giusto?
perchè sul catalogo lo da come optional.

grazie

Scusa se apro un post così al volo ma sono stato colto da un dubbio(ho firmato stasera).
La giulietta in tutte le motorizzazioni diesel ha il fap o dpf di serie giusto?
perchè sul catalogo lo da come optional.

grazie

Volevo dire scusate eheh

Si, tutte e tre le versioni diesel della Giulietta hanno il filtro DPF di serie.

- Informazione Pubblicitaria -
In particolare:
- a regimi bassi e grintosa e sportiva?
- il dpf provoca cali di prestazioni?
- quali sono i consumi medi di carburante/gasolio
- come considerate gli interni? Da più parti si sente dire che sono particolarmente poco pregiati e scarsi
Grazie per l'attenzione. Probabilmente nel sito già qualcuno avrà risposto a queste domande e di questo mi scuso, ma desideravo un parere di chi la possiede

allora il motore secondo me è fantastico, grintoso fin dai bassi regimi, molto elastico e silenzioso. Poi se metti il manettino su dynamic è tutta un'altra cosa, diventa ancora più sportivo e scattante, non sente salite, clima acceso, in due o in cinque in macchina spinge sempre e cmq. Per i consumi dicono che in media fa 16 km/l, io ancora ho fatto quasi 1000km ma non ho calcolato per bene i consumi. Gli interni secondo me sono buoni, certo si potrebbe fare di meglio, ma nel complesso non ho da lamentarmi. spero di esserti stato d'aiuto
ciaoo :)

X