Ho avuto la 147 con lo scarico diretto per 5 anni e ci ho fatto due revisioni…mai avuto problemiTienilo il fap, che alla prima revisione poi piangi...
senza dpf si rischia una denuncia penale, non credo che convengaHo avuto la 147 con lo scarico diretto per 5 anni e ci ho fatto due revisioni…mai avuto problemi
No era euro 4 se non mi sbaglio però avevo tolto tutti i catalizzatori e avevo fatto uno scarico competo da 70…c erano un po’ di lavori su 😅147 euro 6?
Finalmente un commento sensato 😅 lo volevo eliminare prima che da problemi con il passare del tempo…potrebbe capitare (non è detto che dia per forza problemi) così almeno evito le rigenerazioni e robe varieIl dpf se lo togli la revisione la passa lo stesso.. ma non ha molto senso toglierlo se non da problemi piuttosto chiudi egr e mappa arrivi tranquillamente a 210 cv senza nessun problema di affidabilità visto che i motori sono uguali.. togliere il dpf ha senso se vuoi andare molto oltre intorno ai 250… ma comunque questo motore mappato con dpf arriva a 220/230 molti nel forum hanno mappa con dpf..