Downpipe con 200 celle al posto del FAP?

Io sto valutando la situazione in quanto non trovo tanti down pipe 400 celle in giro, non condivido l’idea di rompere il doc originale se buono ma se si tratta di un doc acquistato per essere svuotato allora si, io preferisco prendere un downpipe nuovo 400 celle, per quanto riguarda fumo se mappata bene anche in piena accelerazione non ci sono problemi per la puzza con 400 celle è come l’originale…
 
Io sto valutando la situazione in quanto non trovo tanti down pipe 400 celle in giro, non condivido l’idea di rompere il doc originale se buono ma se si tratta di un doc acquistato per essere svuotato allora si, io preferisco prendere un downpipe nuovo 400 celle, per quanto riguarda fumo se mappata bene anche in piena accelerazione non ci sono problemi per la puzza con 400 celle è come l’originale…
ciao, alla fine hai messo il 400 celle?
Io col 200 celle messo da poco fa una puzza improponibile. grazie
 
ciao, alla fine hai messo il 400 celle?
Io col 200 celle messo da poco fa una puzza improponibile. grazie
Ciao scusa non avevo visto il messaggio, ho messo il 400 celle e non ti dico per trovare qualcuno che me lo producesse... Tutti per la Veloce fanno il 200 o skat, io mi trovo benissimo, niente puzza niente fumo, ma molto lo fa la mappa, io sono super soddisfatto. Calcola che ormai è passato quasi un'anno con circa 12.000 km
 
Basta togliere solo il dpf e lasciare il catalizzatore originale!! Risparmiavi pure soldi!!
 
Ciao scusa non avevo visto il messaggio, ho messo il 400 celle e non ti dico per trovare qualcuno che me lo producesse... Tutti per la Veloce fanno il 200 o skat, io mi trovo benissimo, niente puzza niente fumo, ma molto lo fa la mappa, io sono super soddisfatto. Calcola che ormai è passato quasi un'anno con circa 12.000 km
Dove lo hai preso? Inox o ceramico?
 
Basta togliere solo il dpf e lasciare il catalizzatore originale!! Risparmiavi pure soldi!!
Col senno di poi, avrei fatto così.
Di contro c'è che se poi vorresti venderla dovresti spendere un botto per un nuovo dpf.
 
In ogni casa sei senza dpf cosa c’entra che hai un 400 celle o catalizzatore originale… il dpf se il tuo in buono stato va messo da parte e modificato un altro o messo downpipe.. così in caso di rivendita si ripristina velocemente!! Se invece fori completamente il dpf e catalizzatore originale e fai mappa magari pure senza salvare i dati originali poi è ovvio che per ripristinare diventa un problema tra trovare dpf usato/nuovo e ripristinare mappa originale!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove lo hai preso? Inox o ceramico?
Buongiorno il mio è un Ceramico veramente ben realizzato le saldature sono ottime, me lo ha prodotto Fabrizi Racing puoi contattarlo su whatsapp +39 380 288 4866. Spero di esserti stato di aiuto.
 
  • Like
Reactions: gasaab