Optavo il downpipe per avere sempre nell’eventualità il fap/dpf della macchinaIl miglior lavoro è quello che hai fatto sulla Giulia lasciando intatto il catalizzatore. Quindi rifai lo stesso sullo Stelvio. Non andare in cerca di rogne inutili.
Optavo il downpipe per avere sempre nell’eventualità il fap/dpf della macchinaIl miglior lavoro è quello che hai fatto sulla Giulia lasciando intatto il catalizzatore. Quindi rifai lo stesso sullo Stelvio. Non andare in cerca di rogne inutili.
Compra un DPF usato e lo svuoti e ti tieni il tuo originale.Optavo il downpipe per avere sempre nell’eventualità il fap/dpf della macchina
Potrei optare anche così, ma perché sconsigliate il downpipe magari 200?Compra un DPF usato e lo svuoti e ti tieni il tuo originale.
Perché se non fai preparazioni estreme non serve a niente, perdi solo contropressione che in qualche modo va compensata con la mappa. E se ti fanno un controllo e aprono il cofano ti sgamano subito. Se modifichi l'originale e lo rimonti visivamente non si notano differenze.Potrei optare anche così, ma perché sconsigliate il downpipe magari 200?
Ma lo svuoti come? Si toglie tutto, una parte oppure si svuota e si mette un 200-400 celle al suo interno? Non si trova molto sul web...tu ne hai idea?Compra un DPF usato e lo svuoti e ti tieni il tuo originale.
Ma nel barilotto originale c'è il kat e il filtro antiparticolato?Ci sono vari modi o si apre e si toglie il dpf o si fora entrambi i lavori sono ovviamente estremi e poi il dpf non è più ripristinabile… il bowpipe e comodo ma si vede che c’è la migliore cosa e togliere il dpf che si ha se ancora in buone condizioni e modificare uno collassato lasciando il kat originale al suo interno.. così si evitano al minimo il fumo e odore.. le altre soluzioni liberano molto di più ma auto fuma un po’ e fa abbastanza odore.. lasciare il kat è come un euro 4 togliere tt diventa euro 0 e ovviamente c’è differenza…
Si, nella parte superiore c'è il Kat e in quella inferiore il DPF. Si taglia una parte dell'involucro, si toglie il DPF e si richiude, così visivamente è tutto originale.Ma nel barilotto originale c'è il kat e il filtro antiparticolato?