Far controllare fari adattativi

....oppure tutti correrebbero a piazzare la Giulia sul ponte, perché non sarebbe un caso unico a quel punto.
Ps. Non mi permetto di mettere in dubbio nessuno. Sposto solo lago della bilancia.
Ho capito che facevi solo l'avvocato del diavolo!
:D
Perché io l'ho già messa sul ponte del mio amico meccanico, altrimenti correrei!
:)
 
...comunque, di rattoppi in fabbrica ne fanno tanti... tanti... Gli ispettori esistono solo per riscuotere le amicizie di concessionarie ed officine.. Il vero problema è che tutti questi meccanismi burocratici (continui ad essere officina autorizzata se hai questi mq e ....) hanno fatto sparire l'unica cosa veramente importante.... la passione. E quindi tutto è frutto di procedure che secondo i progettisti possono essere seguite anche da uno *****... risultato: ***** (progettista) + ***** (addetto inconsapevole)= cagata.

Assolutamente d'accordo. Ne ho un esempio a pochi passi da casa mia. C'era un'officina autorizzata AR fatta di persone competenti ed appassionate, seguivano anche corse amatoriali tipo il Trofeo Alfa 33 e queste sono cose che fai per passione, non per soldi. Per soldi fai tagliandi a raffica e vivi tranquillo. Ebbene hanno rinunciato lo scorso anno all'autorizzazione AR perchè per rimanere "autorizzati" avrebbero dovuto mettere su un ambaradan di (scusate il francesismo) puttanate che non hanno senso.
 
Ci devono solo provare a dirmi qualcosa... vado fino a Torino o dove cavolo sono loro a rigiragli la scrivania. Ho comprato 2 stelvio ed una giulia in un solo colpo! Circa 160k di macchine. E nel controllare la qualità di quanto mi hanno venduto ho scoperto il loro rattoppo. Comunque.. anche legalmente mi fanno un baffo ( per non dire altro).... so io perché......
E se fossi in loro farei tesoro delle esperienze di quelli come me..
 
Ultima modifica:
Ci devono solo provare a dirmi qualcosa... vado fino a Torino o dove cavolo sono loro a rigiragli la scrivania. Ho comprato 2 stelvio ed una giulia in un solo colpo! Circa 160k di macchine. E nel controllare la qualità di quanto mi hanno venduto ho scoperto il loro rattoppo. Comunque.. anche legalmente mi fanno un baffo ( per non dire altro).... so io perché......
E se fossi in loro farei tesoro delle esperienze di quelli come me..
Bene. Facci sapere!
 
Buonasera, purtroppo devo confermare che queste bellissime macchine sono assemblate in modo troppo frettoloso. Ho avuto un problema appena ritirata: fatti 200 km ho notato che l'autoradio si spegneva e si riaccendeva spontaneamente, successivamente ho notato che anche l'illuminazione interna somigliava ad un albero di natale. Auto ricoverata 20 gg. Risultato: in fase di assemblaggio i cavi erano stati 'sbucciati' e facevano un falso contatto.
Da segnalare che alla consegna in concessionaria si era presentato il malfunzinamento dela radio ed ho avuto una risposta meravigliosa: è perche non prende il satellite in quanto siamo al coperto.
Il problema è stato risolto in garanzia con tanto di scuse e devo dire adesso non ho avuto più problemi, però è seccante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, purtroppo devo confermare che queste bellissime macchine sono assemblate in modo troppo frettoloso. Ho avuto un problema appena ritirata: fatti 200 km ho notato che l'autoradio si spegneva e si riaccendeva spontaneamente, successivamente ho notato che anche l'illuminazione interna somigliava ad un albero di natale. Auto ricoverata 20 gg. Risultato: in fase di assemblaggio i cavi erano stati 'sbucciati' e facevano un falso contatto.
Da segnalare che alla consegna in concessionaria si era presentato il malfunzinamento dela radio ed ho avuto una risposta meravigliosa: è perche non prende il satellite in quanto siamo al coperto.
Il problema è stato risolto in garanzia con tanto di scuse e devo dire adesso non ho avuto più problemi, però è seccante.
risposta da maestri........vorrei battergli le mani..... ma con la loro testa in mezzo........
:mad: