Far controllare fari adattativi

Se Alfa volesse essere seria al 100% dovrebbe dare al cliente una checklist finale con firma di un ispettore dopo che l'auto è stata controllata fuori, dentro e sotto, prima della consegna delle chiavi.
Poi che provino a scaricarsi le responsabilità...
Ma è un'utopia...
L'officina che trovasse un difetto del genere applicherebbe il principio dell'omertà, salvo essere platealmente sgamati, come in questo caso...

Beh, una consolazione ce l'ho: la mia l'ho messa sul ponte almeno quattro volte e, per ora, sembra tutto "conforme".
Sperèm...
 
Questo topic è di una importanza notevole. Spero che in Alfa lo leggano.
 
  • Like
Reactions: rickrd e MPP
Sì ma a Marchionne direttamente [emoji4][emoji106]
 
Tranquilli lo faccio presente... con 4 calci nel culo annessi.. La riparazione che ho fatto io è invisibile, quella loro no! Significa che chiunque l'abbia fatta è un incapace.
Non avresti dovuto ripararla se volevi dimostrare il danno, potrebbero dare la responsabilità a te stesso.
 
Tutto è possibile, in teoria.
Ma metterebbero due volte il sedere nella pedata.
Non lo so. Io l'avrei portata senza toccarla, che già fa nascere un dubbio il fatto che tu l'abbia messa su un ponte e identificato questo problema. Non so se mi capisci?!
 
Non lo so. Io l'avrei portata senza toccarla, che già fa nascere un dubbio il fatto che tu l'abbia messa su un ponte e identificato questo problema. Non so se mi capisci?!
Si, capisco che, legalescalmente (non è un errore) potrebbero attaccarsi a tutto, soprattutto a questo.
Ma se la cosa fosse MOLTO pubblica correrebbero come matti a pararsi il...danno di immagine.
Di sicuro a loro un rattoppo fatto bene costerebbe poco. Dare la colpa al proprietario ancora meno.
Ma uno sputtanamento su YouTube o Quattroruote, ad esempio, moooolto di più.
Anche perché cosa avrebbe da guadagnarci il nostro amico a contar balle (così la farebbe passare Alfa) per 1€ di cavi e passacavo? TUTTI crederebbero a lui, come è giusto che sia.
Magari aspettiamo noi a fare caciara (non si decide per l'auto altrui) ma IMHO ne ha pieno diritto!
Ma, paradossalmente, potremmo essere sulla stessa barca...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, capisco che, legalescalmente (non è un errore) potrebbero attaccarsi a tutto, soprattutto a questo.
Ma se la cosa fosse MOLTO pubblica correrebbero come matti a pararsi il...danno di immagine.
Di sicuro a loro un rattoppo fatto bene costerebbe poco. Dare la colpa al proprietario ancora meno.
Ma uno sputtanamento su YouTube o Quattroruote, ad esempio, moooolto di più.
Anche perché cosa avrebbe da guadagnarci il nostro amico a contar balle (così la farebbe passare Alfa) per 1€ di cavi e passacavo? TUTTI crederebbero a lui, come è giusto che sia.
Magari aspettiamo noi a fare caciara (non si decide per l'auto altrui) ma IMHO ne ha pieno diritto!
Ma, paradossalmente, potremmo essere sulla stessa barca...
....oppure tutti correrebbero a piazzare la Giulia sul ponte, perché non sarebbe un caso unico a quel punto.
Ps. Non mi permetto di mettere in dubbio nessuno. Sposto solo l'ago della bilancia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MPP