Farfalla 75 turbo e twin spark

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaste

Alfista Intermedio
13 Marzo 2008
952
39
46
33
Vi
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
2.0 turbo, giulietta jtdm
Qualcuno sa i diametri del corpo farfallato del 75 turbo e di quella del twin spark?
 
la turbo ha due farfalle, una piu piccola e una piu grande che si aprono una dopo l'altra , ora i diametri non li conosco, bisognerebbe misurare i diametri e calcolare le due sezioni e sommarle
 
capito... vabbè fa niente.. Speriamo qualcuno altro ne sappia di piu, per lo meno su quella del t.s.
 
non so se su questo forum o un altro ne parlavano, e dicevano che quella del ts era leggermente piu grande del 3000 della 75
 
La T.S. ha una sola farfalla. Diametro non lo ho misurato, ma sarà sugli 8 cm di diametro. Se ti serve al misura esatta ne ho uno di scorta smontato, ma ho la sua scatola sommersa da molte altre.
 
No beh tranquillo. Dubito siano 8 cm però XD
Perchè in teoria il 155 2.0 t.s. 8V monta un corpo farfallato da 70 mm, veramente grande per un aspirato, che è plug and play con quello del turbo, facilitando così il montaggio di un intercooler frontale..
 
Mah se volete sapere le misure, ho un colettore con farfalla montata una misurata posso darla, quella turbo non so.
 
beh ormai ho comprato tutto il collettore dal demolitore =)

c'era un collettore del 155 2.0 ts che si dice abbia farfalla da 70, ma mancava la farfalla e ho preferito quella del 75 t.s., tanto x 20 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perchè? volevo vedere di montare un IC frontale, niente di che
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.