Fari 156

73billy

Alfista principiante
4 Aprile 2006
289
5
19
51
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 116CV -CLASSIC
Ciao a tutti... volevo farvi notare una cosa...Alla mia 156 ho notato che la parte dx proietta qualche zona d'ombra, in concessionaria mi hanno detto che è del tutto normale al regolafari,(almeno così dicono)non hanno trovato niente di anomalo... Voi cosa mi dite?
 
se ho ben capito ti sfarfallia il faro dx che è allo xeno? se è cosi nn mi sembra normale... se non sono xeno potrebbe essere l'alternatore a me ai tempi della 155 mi sfarfallavano i fari entrambi e anche tutte le luci quindi nn so li era l'alternatore) ma nn so se ho capito bene...
 
Parlo di fari Giugiaro...non sono allo xeno...
Praticamente il faro Sx sull'asfalto proietta luce uniforme e piena, mentre la parte Dx la proiezione non è piena ma fa delle zone con d'ombra... vedrò se riesco a fare qualche foto...magari...
 
SI anche io sulla mia 156 2° Serie ho notato la stessa cosa, quando la presi ci stavo impazzendo tentando di allineare i fari, ma poi visto che le zone d'ombra non andavano via in nessun modo, mi sono ressegnato ed ho pensato ed ora ho la conferma che è fisiologico...
CIao : dannaz : : dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:fragend013:Dovrò rassegnarmi anch'io allora.......... :fragend013:
: dannaz : : dannaz :