Fari abbaglianti automatici

la mia ha gli abbaglianti automatici e funzionano perfettamente. Sono di una comodità fantastica anche dal punto di vista della sicurezza visto che anche nelle curve impegnative posso tenere le mani saldamente sul volante certo di non dover intervenire mai sul devioluci e caso mai solo sul paddle. Le uniche volte che il sistema viene ingannato è quando in fondo a una curva circa ci sono magari delle luci basse, tipo quelle di un viale al di la della strada, in quel caso capita che si disinseriscano gli abbaglianti. Impossibile che rimangano inseriti incrociando altri veicoli. Io li tengo impostati alla sensibilità media (livello 2 dei 3 disponibili)

Sia te che VURT ci dite in quale pack sono inseriti gli HBA che avete preso?
Perché non credo siano di serie su tutte le Giulia....[emoji848][emoji848][emoji848]
 
Sia te che VURT ci dite in quale pack sono inseriti gli HBA che avete preso?
Perché non credo siano di serie su tutte le Giulia....[emoji848][emoji848][emoji848]


Non mi ricordo di quale Pack fanno parte. Comunque con il configuratore riesci subito a capire
 
Sicuramente non è di serie su tutte :(
 
Bravo! Appena verificato....ci sono solo con Pack driver assistance Plus!!
Mistero risolto! [emoji1303]

Confermo, è il Pack driver assistance Plus. Mi spiace, non ho letto prima la domanda.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ieri sera ho provato nuovamente gli abbaglianti automatici perché prima dell'aggiornamento funzionavano alla grande ed ora non si attivano più nonostante l'icona bianca con fascio orizzontale e la scritta auto siano presenti. Ho pulito la telecamera, ma nulla. Dopo l'aggiornamento del software, i vostri funzionano ancora?
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
Ieri sera ho provato nuovamente gli abbaglianti automatici perché prima dell'aggiornamento funzionavano alla grande ed ora non si attivano più nonostante l'icona bianca con fascio orizzontale e la scritta auto siano presenti. Ho pulito la telecamera, ma nulla. Dopo l'aggiornamento del software, i vostri funzionano ancora?
Credo di non aver mai provato ad usarli, dopo l'aggiornamento. Appena avrò la possibilità di farlo, proverò a controllare.
 
A me funzionano normalmente. L'unica cosa che ho dovuto ripristinare dopo l'aggiornamento 6116 è stato l'inserimento automatico del freno a mano. Tra l'altro, anche se non è attinente al thread, il lampeggio temporaneo dell'indicatore di direzione è rimasto invariato, ovvero di 5 impulsi anziché di tre come lamentato da alcuni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto