Fari abbaglianti automatici

Si

Ma mi da un errore di riallineamento proxy con la centralina freni

Hai il cambio automatico? La Giulia funziona ugualmente o hai altri problemi oltre il lampeggio km?

- Informazione Pubblicitaria -
Cambio manuale.... tutto funziona perfettamente

Oggi provo a disabilitare e vedere se il lampeggio e il relativo problema di riallineamento della centralina ABS è dovuto ai fari abbaglianti

Non mi va a buon fine il riallineamento proxy..... c’è sempre qualche modulo che non si riallinea bene e mi da errore time out..... quasi sempre la centralina abs. Ho riportato la macchina in configurazione originale ma il problema persiste, credo che sia un problema intrinseco al riallineamento fatto da multiecuscan. Gli abbaglianti automatici, comunque, sembrano funzionare.

Bisogna capire il perché di questo errore proxy

Se avevi il cambio automatico eri fregato!!!!
Comunque dovresti provare a fare questa procedura che mi ha mandato l’assistenza di MES:

Sì, è necessario l'adattatore 6 per correggere le calibrazioni dell'ABS (se si verifica un errore sul modulo ABS).
Devi collegarti al modulo ABS, andare su Regolazioni ed eseguire "Calibrazione sensore di pressione". Questo è il più importante perché l'auto non si avvia alla marcia se questo sensore non è calibrato.
Successivamente è necessario eseguire "Reimposta angolo di sterzata" e "Calibrazione sensore laterale e longitudinale" (l'auto dovrebbe essere parcheggiata su un terreno piano e le ruote dovrebbero essere diritte durante queste 2 calibrazioni).
Quindi scollegare, spegnere l'auto, attendere 1 minuto, riavviare e dovrebbe funzionare. Questo è tutto.

Prova poi facci sapere...

Oppure se non vuoi noie, lascia attivo l’impostazione dei fari automatici, vai in ALFA a farti ripristinare l’ABS... Comunque penso che si tratta di ricalibrare qualche modulo collegato ad esso...

X