Fari abbaglianti automatici

Io non ho ben capito come fare ad attivare gli abbaglianti con l' assistente abbaglianti attivo poiché in alcune circostanze disattiva automaticamente gli abbaglianti quando in realtà potrebbero essere ancora attivi ho provato a schiacciare la leva verso la palncia ma attiva e disattiva semplicemente l' assistente abbaglianti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ieri sera ho provato nuovamente gli abbaglianti automatici perché prima dell'aggiornamento funzionavano alla grande ed ora non si attivano più nonostante l'icona bianca con fascio orizzontale e la scritta auto siano presenti. Ho pulito la telecamera, ma nulla. Dopo l'aggiornamento del software, i vostri funzionano ancora?
[QUOTE

Ora ho capito perché gli abbaglianti automatici non vanno più come prima dell'aggiornamento:
prima si attivavano a bassa velocità, ora si attivano a 60 Km/h. Io percorro di notte strade dell'appennino piuttosto strette e tortuose e raggiungere i 60 Km/h non è sempre possibile. Viaggiare senza non è certo sicuro, quindi o tenere tirata la leva :eek: o disattivare l'automatismo. Chiederò all'assistenza se è per loro possibile modificare la velocità di inserimento

Per completezza d’informazione sulla sezione relativa all’elettronica centrale andare su proxy, poi su adeguamento, poi andare sulle due voci abbaglianti automatici e su spia abbaglianti automatici e da assente commutarli in presente. Per completare il tutto, al termine delle due abilitazioni eseguire riallineamento proxy (servono per il riallineamento gli adattatori blu e grigio) ed il tutto funziona senza anomalie.... non ho ancora provato il funzionamento su strada (lo farò il prima possibile)... ma in maniera statica tutto funziona.... la parte hardware è già completa su tutte le Giulia.

Problema lampeggio km.... anomalia rete can su nodo abs mancato riallineamento..... indagherò

• Mi piace
Reazioni: centoos