fari alfa gt black line

allora mi sa che ti conviene dare una carteggiatina leggera e stendere un velo della stessa vernice ma ad effetto lucido... il trasparente a volte è rognoso e sinceramente l'ho sempre fatto dare dal caroziere quando ne ho avuto bisogno.
 
In effetti il trasparente è un po' bast... da applicare, in ogni modo alla fine del lavoro vogliamo vedere le foto!!! ;)
 
ok ragazzi io adesso provo a passarci il trasparente se riesco a trovare il trasparente alta temperatura.....
 
ragazzi niente non la trova il trasparente alta temperatura... ma se lo passo con il trasparente normale??? oppure ci passo sopra la vernice alta temperatura pero nero lucido?? mi convieni ridagli uno scartavetrarlo oppure no???
 
la passata con la carta vetro ti conviene sempre darla, il trasparente non ad alte temperature scordati di darlo, si crepa e diventa marrone!
 
ok allora ci passo il nero lo preso di un altra marca e sembra meglio domani lo passo e metto le foto grazie mille che mi state seguendo ....
 
ragazzi lo fatti e sono venuti come li volevo io oggi faccio le foto e ve le faccio vedere ok
 
ecco ragazzi per sono sono venuti perfetti fatemi sapere il vostro parere ecco le foto
 

Allegati

  • 2011-11-10 13.53.32.jpg
    2011-11-10 13.53.32.jpg
    167.4 KB · Visualizzazioni: 589
  • 2011-11-10 13.53.19.jpg
    2011-11-10 13.53.19.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 809
Pubblicità - Continua a leggere sotto