fari alfa gt black line

ciao ragazzi ho aperto i fari della mia gt per verniciarli come la black line ho preso la vernici nera alte temperature e mi sono venuti cosi sta un rimedio???grazie :smiley_029:

CIAO!!! Sono nuovo del forum, volevo sapere come aprire i fari della mia ALFA GT senza fare alcun danno e se è una operazione che con il tempo non si riveli una fesseria (vedi infiltrazioni d'acqua). Grazie!!!
 
ciao guarda il li ho aperti con il fono dei carrozzieri piano piano ho tolto tutta la colla lo scartavetrati con la carta da 800 bagnata poi ci ho passato l aggrappante e in fine la vernice nero alte temperature e poi lo chiusi con silicone e sigillante e devo dire la verità la lavo con la lancia neanche un goccio d acqua entra e non si appanna per niente .....
 
OK, proverò a farlo anch'io... Non ho mai avuto il coraggio di farlo, se trovo 1 faro con pochi euro prima faccio la prova con quello. Anche perchè nuovi costano 1 casino di soldi (solo originali AUTOMOTIVE LIGHT Magneti Marelli). Grazie 1000 e complimeti x il lavoro svolto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto