Fari anteriori.. Problema o??

Alfuri

Nuovo Alfista
4 Novembre 2018
29
8
4
29
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB gpl
Salve, ho montato il kit fari LED anteriori. Fari fantastici, bellissimi, si vedono benissimo e sono molto contento. Unica cosa che mi fa storcere il muso è che quando giro a destra si crea un angolo buio, non vedo nulla tutto scuro e questo è un problema. Provato a regolare in ogni modo, ma non riesco in nessun modo a regolare il faro di destra in modo che abbia lo stesso fascio di quello di sinistra. Mi da una sensazione quasi come se fosse smorzato, non saprei, come se si interompesse il fascio di colpo, mentre a sinistra è normale. Vi mostro una foto. Il mio dubbio a questo punto è "possibile che in ogni modo che io abbia provato a regolare in altezza e larghezza, io abbia sempre sbagliato? Se si, cone posso migliorarlo al meglio, perché ho provato in tutti i modi ma il risultato resta più o meno lo stesso. Oppure potrebbe essere un difetto del LED e in questo caso dovrei renderlo e prenderne un altro? Grazie anticipatamente
 

Allegati

  • IMG_20200728_163806.jpg
    IMG_20200728_163806.jpg
    754.9 KB · Visualizzazioni: 185
  • IMG_20200728_204347.jpg
    IMG_20200728_204347.jpg
    174.8 KB · Visualizzazioni: 144
Hai quello di dx troppo alto. Lo devi portare alla stessa altezza del sx. Potrebbe essere questo il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda ho provato anche ad alzare ed abbassare, il problema che mi resta è soltanto che quando giro a destra non vedo nulla, ma proprio nulla, come se i LED puntassero solo dritti e basta, senza neanche un minimo di angolature. Provato a regolare anche in larghezza, il fascio di luce intendo, ma il risultato resta sempre quello, ovvero vedo bene in avanti quando cammino e mi illumina anche lateralmente bene, ma quando giro proprio zero, non vedo nulla. Possibile che sia stata montata la lampadina tutta il contrario? E che girando lateralmente fa soltanto un giro di 180 gradi e non completo, quindi da non potersi aggiustare da solo?
 
  • Like
Reactions: Gascan