Fari anteriori tipo Audi A5 / Dayline per Alfa 156

Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

io li ho su da 2 mesi e van da dio..
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

sapete se ci sono anche per alfa gt?
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Tra poco inizieranno a farli anche per le fiat duna.
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

no solo 156
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

ci sono per la seconda serie???
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Federico86, per la seconda serie mi pare di non averne ancora visti in giro...
Ciao
 
Re: nuovi fari anteriori alfa 156 tipo audi a5

Li ho visti montati neri su una 156 grigia e stavano molto bene anche visti da vicini (mi sa che un pensiero lo farò ), sembrano ben fatti, il lenticolare però sempra un po piccolo, non so se è una impressione.
Purtroppo però erano spenti, invece da accesi li ho visti sua una 156 bianca delle mie parti che però ho visto solo una volta di sfuggita e i led e la rendevano molto cattiva ma era messa giu cattiva gia di suo quella 156, spero di rivederla.
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Ciao a tutti io li ho gia' montati provo ad allegare qualche foto!

Come estetica sono molto belli, anche se fanno un po' Audi::cop::.

Ma i LED fanno troppa poca luce per essere dei veri Dayline, cioè non possono essere usati come luci diurne.

Va bene l'estetica, ma un po' di funzionalità non guasta : se devo spendere 300 Euri solo per cambiare l'estetica dei fari, tanto vale che mi tenga gli originali, o no?

Si tratta comunque di una mia opinione personale, ognuno ha i suoi gusti :).
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Federico86, per la seconda serie mi pare di non averne ancora visti in giro...
Ciao

Ci sono, di gusto discutibile ma esistono.

Come estetica sono molto belli, anche se fanno un po' Audi::cop::.

Ma i LED fanno troppa poca luce per essere dei veri Dayline, cioè non possono essere usati come luci diurne.

Anche perchè per essere usati come luci diurne dovrebbero avere un omologazione specifica visto che dovrebbero rispondere a determinati requisiti in termini di dimesioni, altezza da terra e resa luminosa, cosa che questi accessori tuning (diciamo pure tamarrate...) normalmente non hanno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Ci sono, di gusto discutibile ma esistono.



Anche perchè per essere usati come luci diurne dovrebbero avere un omologazione specifica visto che dovrebbero rispondere a determinati requisiti in termini di dimesioni, altezza da terra e resa luminosa, cosa che questi accessori tuning (diciamo pure tamarrate...) normalmente non hanno.

Per quanto riguarda dimensioni ed altezza da terra ci siamo ( i fari delle auto sono sempre compresi tra 25 e 150 cm da terra, e a max 40 cm dal parafango anteriore ) , più che altro è la resa luminosa ad essere scarsa : con la luce che fanno ( da quello che si deduce dalle foto ) quei LED vanno bene per posizioni, ma non per diurne.
Bisognerebbe controllare i "pezzi di carta" che forniscono insieme ai suddetti fari.

Comunque per 300 Euri, potrebbero benissimo integrare delle diurne vere, non ci vorrà mica un ingegnere della NASA per farlo, o no?