Fari anteriori tipo Audi A5 / Dayline per Alfa 156

Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

a me fanno impazzi!

Pigna, non è che faresti qualche foto della tua con i led accesi ma di notte?? :D

Vedi e' propio di notte che rendono il meglio ma purtroppo con il telefonino con cui sono costretto a fotografare vedresti solo due bagliori bianchi al posto dei fanali,adesso studiero' un modo per riuscire a farle con la macchina digitale e a ridurle per postarle.Ciao!

- Informazione Pubblicitaria -

Vedi e' propio di notte che rendono il meglio ma purtroppo con il telefonino con cui sono costretto a fotografare vedresti solo due bagliori bianchi al posto dei fanali,adesso studiero' un modo per riuscire a farle con la macchina digitale e a ridurle per postarle.Ciao!

All'ora attendiamo con pazienza!!!:D

Falle tranquillamente con la digitale, il formato verrà adeguato automaticamente. Attendiamo.

Per me sono bellissimi. Ma se li ordino mia moglie mi caccia di casa!!!!

Per me sono bellissimi. Ma se li ordino mia moglie mi caccia di casa!!!!

sono rischi che bisogna correre se si vuole assecondare una passione.

Klaudyus sicuramente assecondo e asseconderò sempre la mia passione, ma mi riferivo al fatto che in qusto particolare momento non posso spendere 300,00. Ho appena preso l'auto e non era in programma.... sono già fuori budget altrimenti ci avrei messo almeno 2000 euro vicino secondo i miei calcoli! Per ora mi limiterò ad oscurare i miei. Ha proposito qualcuno l'ha fatto? Più che il come oscurarli mi interesserebbe sapere come aprirli.
Grazie!!!

i fari sono veramente belli e stanno bene.....ma io dato ke nn posso acquistarle su ebay ma dal mio autoricambi...come poso dirgli per far si ke siano adatti alla mia GT???
QLLI DI SAFIRIA156 mi piacciono un po meno...
cmq li trovo in qlk negozio qsti adatti all alfa!???:confused:
ma fanno luce blu??? e poi si accendono a parte o cn le posizioni???

Klaudyus sicuramente assecondo e asseconderò sempre la mia passione, ma mi riferivo al fatto che in qusto particolare momento non posso spendere 300,00. Ho appena preso l'auto e non era in programma.... sono già fuori budget altrimenti ci avrei messo almeno 2000 euro vicino secondo i miei calcoli! Per ora mi limiterò ad oscurare i miei. Ha proposito qualcuno l'ha fatto? Più che il come oscurarli mi interesserebbe sapere come aprirli.
Grazie!!!

allora per molto tempo ho venduto fari simil gta fatti da me quindi un pò di esperienza ce l'ho...:D:D allora armati di asciugacapelli e di spatola di ferro e man mano che riscaldi il bordo infili la spatola fino a quando non c'è spessore. questo in tutto il faro. dopo averlo aperto prendi la calotta, la carteggi portandola a vivo e poi vernici tutto con due mani di nero opaco alte temperature. vedrai che spettacolo... se vuoi un consiglio a che hai sperto il faro pulisci bene il vetro e le parabole.

X