Fari anteriori tipo Audi A5 / Dayline per Alfa 156

a112feni

Alfista principiante
22 Novembre 2007
289
2
19
40
bg
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2000 ts
trovati nuovi fari anteriori per alfa 156 prima serie neri e cromo tipo audi a5.
io li ho già ordinati per la mia..
li trovate sul sito dectane autocouture sezione dayline e fate passare ci son anche le foto..
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

mamma mia che belli questi fari!!! ma se ho notato bene gli anabbaglianti sono lenticolari? a112feni che tu sappia si possono montare i lenticolari su un impianto che non li supporta originariamente senza dover modificare nulla? costano anche un botto, 322,80€ non vorrei acquistarli e poi "buttare il sangue" per montarli.
swar02gx.gif

swar02gxb.gif
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

attendiamo impazienti commenti e foto.
Comunque su ebay si trovano uguali a molto meno,avevo linkato il link nella discussione del kit angel eyes ma nessuno li aveva provati
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Sono da paura:eek: Montati devono fare un figurone!!!!Mi piacerebbe vedere le foto dopo che li hai montati:D
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

i fari son disponibili da metà febbraio,io li ho ordinati neri,si costano ma c'è qualcosa di sconto..

si hanno i lenticolari e ovvio che si posson montare,consiglio anche kit xeno perchè perdi un pò di luce..
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Attendo davvero impaziente..
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

veramente belli ma... dite che è omologata sta roba?? o no??
montandoli c'è rischio rogne? multe?? dato che poi i fari sono normalmente la carta d'identità con cui ci si presenta alla fermata delle forze dell'ordine.. insomma.. sarebbe la prima cosa che viene notata o sbaglio?
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Se vi posso aiutare io li ho presi direttamente dal sito autotuningextreme al prezzo di 290 euro spedizione compresa quando mi arrivano vi potro dire se sono validi o no!
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

beh,belli son belli...niente da dire...ma se volevo i fari dell'audi compravo un'audi mica un'alfa..scusate ma mi sembra un po' una tramarrata..poi son gusti ovvio e se lo si fa per distinguersi posso capirlo..cmq resta il fatto che non vorrei mai dei fari crucchi sulla mia Italiana Alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Comunque anche le altre case automobilistiche si stanno adeguando con le luci diurne, certo l'audi le ha adottate per prima, consideriamola una modifica che anticiperà la produzione in serie in casa alfa.Vedi i nostri motori, siamo stati i primi a sperimentare il common rail e gli altri ci hanno seguito a ruota, voglio dire che anche se non siamo stati noi a introdurre le luci diurne non possiamo negare che sia una bella scoperta.