Non so se tecnicamente la cosa sia fattibile.
Forse (ma non ne sarei certo), la cosa si potrebbe fare coi 25w, ma i 35w, con tutto il sistema AFS e i lavafari, li vedo improbabili.
Purtroppo nei contratti le case automobilistiche si riservano sempre di modificare le dotazioni di serie o a richiesta, e nei configuratori stanno ben attente a specificare che essi non hanno alcuna valenza contrattuale.
Sull’efficacia di simili limitazioni di responsabilità, soprattutto nei confronti di consumatori, si potrebbe discutere a lungo, ma la discussione con il concessionario risulterebbe sicuramente poco amichevole, avendo lui più di “una carta” apparentemente a suo favore.
Se fossi nei panni di
@wildsky cercherei di farmi installare i 25w e di farmi riconoscere la differenza tra i 35w e i 25w in denaro (magari sotto forma di tagliandi o estensioni di garanzia).
Il tutto tenendo conto, peró, che se l’ordine è partito informaticamente (e trattandosi di concessionario ufficiale dovrebbe essere così), è improbabile che esso contenta i fari da 35w e insieme i fendinebbia come optional....non vorrei che sia stata una svista del venditore.