Fari bixeno led 25w Alfa Romeo Giulia

mpdifazio

Alfista principiante
31 Gennaio 2023
83
73
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti,
ho trovato questo sito web dove si vedono fari bixeno da 25w per Alfa Romeo Giulia. Nella descrizione c'è scritto che i fari sono originali e nuovi mai usati. Volevo sapere se qualcuno di voi li avesse mai acquistati da questo sito e quindi come si fosse trovato. Il prezzo è di 2000€ per tutti e due i fanali. Di seguito potete trovare il link al sito a cui mi sto riferendo: Lampy przednie prawa lewa komplet Alfa Giulia 25W | Kielce | Ogłoszenie na Allegro Lokalnie
 
Ciao a tutti,
ho trovato questo sito web dove si vedono fari bixeno da 25w per Alfa Romeo Giulia. Nella descrizione c'è scritto che i fari sono originali e nuovi mai usati. Volevo sapere se qualcuno di voi li avesse mai acquistati da questo sito e quindi come si fosse trovato. Il prezzo è di 2000€ per tutti e due i fanali. Di seguito potete trovare il link al sito a cui mi sto riferendo: Lampy przednie prawa lewa komplet Alfa Giulia 25W | Kielce | Ogłoszenie na Allegro Lokalnie
Non sono un po' cari? Mi pare che sia praticamente il prezzo da concessionario
 
Ciao a tutti,
ho trovato questo sito web dove si vedono fari bixeno da 25w per Alfa Romeo Giulia. Nella descrizione c'è scritto che i fari sono originali e nuovi mai usati. Volevo sapere se qualcuno di voi li avesse mai acquistati da questo sito e quindi come si fosse trovato. Il prezzo è di 2000€ per tutti e due i fanali. Di seguito potete trovare il link al sito a cui mi sto riferendo: Lampy przednie prawa lewa komplet Alfa Giulia 25W | Kielce | Ogłoszenie na Allegro Lokalnie
Io non te lo consiglio magari sono rubati o peggio ancora contraffatti a questo prezzo li compri in un autoricambi
 
  • Like
Reactions: mpdifazio
Non sono un po' cari? Mi pare che sia praticamente il prezzo da concessionario
Per una coppia di fari led il preventivo è di 2000€? Pensavo molto di più! Avevo letto di preventivi di 1700€ a faro. Se è come dici passo a sentire il mio meccanico.
Ma invece se doveste consigliere un rivenditore di fari led per Alfa Giulia? Ne conoscete alcuni?
 
Per una coppia di fari led il preventivo è di 2000€? Pensavo molto di più! Avevo letto di preventivi di 1700€ a faro. Se è come dici passo a sentire il mio meccanico.
Ma invece se doveste consigliere un rivenditore di fari led per Alfa Giulia? Ne conoscete alcuni?
Nel primo post hai detto bixeno 25W, ora dici led. Sono due cose ben diverse, che si adattano a modelli di Giulia diversi
 
Hai ragione intendo i fari led bi-xenon da 25w, ma non gli ultimi usciti
Allora confermo quanto ho scritto. Non sono a conoscenza degli ultimi aumenti ma i bixenon da 35W fino a poco tempo da costavano 1500 euro, i 25W mi pare intorno ai 1000
 
Allora confermo quanto ho scritto. Non sono a conoscenza degli ultimi aumenti ma i bixenon da 35W fino a poco tempo da costavano 1500 euro, i 25W mi pare intorno ai 1000
grazie per le info, chiederò un preventivo in officina. Oltre a chiedere se vogliono fare il lavoro di conversione. Perché attualmente ho le alogene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, vi posso chiedere come si distinguono i fari da 25w da quelli di 35w? Perché molti annunci non lo specificano e non riesco a capirlo.