- 2 Dicembre 2017
- 26
- 41
- 25
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2jtd
Sì, rimane sempre. Non si può togliere in alcun modo!oggi ho provato la stelvio: ma con l'automatismo fari non è possibile mettere lo stesso su manuale? entrando, uscendo dal garage si accendono e spengono diverse volte, con jeep riuscivo a impostare i fari anche non su auto, qui no? se è automatico questo automatismo rimane sempre?
Bella cavolta: oggi ho provato in tutti i modi a spegnerla sull’auto che avevo in prova. Altra cosa, ma inserendo la retro lo specchietto dx non si abbassa per vedere i marciapiedi?Sì, rimane sempre. Non si può togliere in alcun modo!
Anche se di giorno passi sotto un cavalcavia si accendono i fari!![]()
No, assolutamente!Bella cavolta: oggi ho provato in tutti i modi a spegnerla sull’auto che avevo in prova. Altra cosa, ma inserendo la retro lo specchietto dx non si abbassa per vedere i marciapiedi?
Con i sedili regolabili, è possibile superare questa limitazione configurando una delle 3 memorie con gli specchietti inclinati verso il marciapiede. Io ho fatto così.Bella cavolta: oggi ho provato in tutti i modi a spegnerla sull’auto che avevo in prova. Altra cosa, ma inserendo la retro lo specchietto dx non si abbassa per vedere i marciapiedi?