fari full lead Giulia 2.2 diesel 2021

Cambiando il faro ti sei ritrovato con due lampade diverse. Compra due Osram nuove e cambiale entrambe con le nuove.

E 4400 lumen. E questa è migliorata se eventualmente è problema di lampada

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E 4400 lumen. E questa è migliorata se eventualmente è problema di lampada
Queste non sono omologate. C’è anche scritto nella descrizione. Offroad

Queste non sono omologate. C’è anche scritto nella descrizione. Offroad
Ciao buongiorno a te quindi quelle che hai detto da quello che evince anche dalle ricerche è problema lampada le ordine le 220 se riesco a montarle io se facile altrimenti al carrozziere il problema è lì domani assicuro cosa ha messo

Ciao buongiorno a te quindi quelle che hai detto da quello che evince anche dalle ricerche è problema lampada le ordine le 220 se riesco a montarle io se facile altrimenti al carrozziere il problema è lì domani assicuro cosa ha messo
Per essere sicuro che dipenda dalle lampade, ti conviene prima invertirle. Se il problema si inverte allora compra le lampade che ti ho consigliato e risolvi il problema

Per essere sicuro che dipenda dalle lampade, ti conviene prima invertirle. Se il problema si inverte allora compra le lampade che ti ho consigliato e risolvi il problema
Dalla ricerca che ho fatto e la lampada perché il problema è lampada che da quell effetto bluastro e non il faro non so se hai visto anche tu spiega che la lampada xeno da quell effetto lì e non farò anche perché è originale di quell auto

È facile eseguire operazione li ? Dal triangolo rimovibile