fari full lead Giulia 2.2 diesel 2021

Cambiando il faro ti sei ritrovato con due lampade diverse. Compra due Osram nuove e cambiale entrambe con le nuove.

E 4400 lumen. E questa è migliorata se eventualmente è problema di lampada

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E 4400 lumen. E questa è migliorata se eventualmente è problema di lampada
Queste non sono omologate. C’è anche scritto nella descrizione. Offroad

Queste non sono omologate. C’è anche scritto nella descrizione. Offroad
Ciao buongiorno a te quindi quelle che hai detto da quello che evince anche dalle ricerche è problema lampada le ordine le 220 se riesco a montarle io se facile altrimenti al carrozziere il problema è lì domani assicuro cosa ha messo

Ciao buongiorno a te quindi quelle che hai detto da quello che evince anche dalle ricerche è problema lampada le ordine le 220 se riesco a montarle io se facile altrimenti al carrozziere il problema è lì domani assicuro cosa ha messo
Per essere sicuro che dipenda dalle lampade, ti conviene prima invertirle. Se il problema si inverte allora compra le lampade che ti ho consigliato e risolvi il problema

Per essere sicuro che dipenda dalle lampade, ti conviene prima invertirle. Se il problema si inverte allora compra le lampade che ti ho consigliato e risolvi il problema
Dalla ricerca che ho fatto e la lampada perché il problema è lampada che da quell effetto bluastro e non il faro non so se hai visto anche tu spiega che la lampada xeno da quell effetto lì e non farò anche perché è originale di quell auto

È facile eseguire operazione li ? Dal triangolo rimovibile
Stacca il negativo della batteria. Gira le ruote su un lato, oppure togli la ruota. Togli lo sportellino sul passaruota poi togli il coperchio dietro al faro. Stacchi la presetta sulla lampada e poi la giri verso sx e si stacca