Uguale la funzione Matrix non e' attvabile se non cambiando ETM ecc...Questo per Giulia con lampada alogena? E per Stelvio con 35w e fari automatici? Sai se cambia qualcosa ?
Uguale la funzione Matrix non e' attvabile se non cambiando ETM ecc...Questo per Giulia con lampada alogena? E per Stelvio con 35w e fari automatici? Sai se cambia qualcosa ?
Io? Ma c'e' la sezione Guide o non l'hai mai vista???Ciao hai qualcosa sulla codifica dei nuovi fari full led ?
Metti linkIo? Ma c'e' la sezione Guide o non l'hai mai vista???
Si ma la guida sui nuovi fari non c’èIo? Ma c'e' la sezione Guide o non l'hai mai vista???
Se hai i lavafari e non hai la rotella per la regolazione dei fari, allora sono da 35w. Viceversa sono da 25wCiao a tutti, come faccio a sapere se ho i 25 o 35 watt grazie, la mia è una sprint 190cv del 2022.
Grazie milleSe hai i lavafari e non hai la rotella per la regolazione dei fari, allora sono da 35w. Viceversa sono da 25w
Quindi, che fai hai?Grazie mille
Buongiorno io per rottura faro per sinistro nesso questo originale ma vedo che la luce fa più scuro e meno bianco del sx metto foto qui