- 10 Gennaio 2017
- 236
- 111
- 44
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2d Super AT8
Cio C'è una spiegazione di riserva per chi non l'ha capita?Visualizza allegato 137983Visualizza allegato 137984
Troppo belle
Cio C'è una spiegazione di riserva per chi non l'ha capita?Visualizza allegato 137983Visualizza allegato 137984
Secondo me invece è proprio una delle cose veramente belle di Giulia!La Giulia è bella, l'unica cosa che non mi piace esteticamente sono proprio i DRL, secondo me troppo interni. Li avrei invertiti con gli indicatori di direzione.
Era l'unico a cui non piacevano.... era!Secondo me invece è proprio una delle cose veramente belle di Giulia!
Sono 25W, non hanno bisogno di lavafari e correttoreVorrei porre un quesito al gruppo. Ho una Giulia Veloce acquistata usata. I fari montati sono bi-xeno, ma non ha i lavafari e il correttore assetto fari non è automatico, c'è la rotellina che alza e abbassa i fari manualmente. Secondo voi sono stati sostituiti successivamente? Ho sentito che senza lavafari e correttore assetto automatico i fari non sono in regola e si rischiano sanzioni.
Grazie in anticipo.
Grazie dell'infoSono 25W, non hanno bisogno di lavafari e correttore
Ciao a tutti! Ho aquistato Giulia in agosto in pronta consegna, se volessi sostituire i fari alogeni con quelli bi-xeno, secondo voi è possibile fare questa modifica?