Fari led su alogene Giulia

Ciao,

sto valutando l'acquisto di una giulia, versione base 150cv 2.2 diesel con fari alogeni e tutto il pacchetto poverizia, perchè mi piace metterci mano e personalizzare.

per caso li hai installati alla fine? Hai avuto problemi, nel montaggio e nell'utilizzo? Sono durati nel tempo?

Grazie!
 
  • Like
Reactions: LorisGalla
Qualcuno ha montato queste?
 

Allegati

  • 2F63379E-F721-4377-9C1E-9518362F377F.png
    2F63379E-F721-4377-9C1E-9518362F377F.png
    145.4 KB · Visualizzazioni: 110
Buongiorno a tutti ragazzi! Volevo un info se possibile ! Vorrei convertire l alogeno a led (posizione,anabbaglianti,abbaglianti e fendinebbia )per caso a qualcuno ha dato problemi di errori? Oppure avete montato anche il decoder?grazie in anticipo !
 
Buongiorno a tutti ragazzi! Volevo un info se possibile ! Vorrei convertire l alogeno a led (posizione,anabbaglianti,abbaglianti e fendinebbia )per caso a qualcuno ha dato problemi di errori? Oppure avete montato anche il decoder?grazie in anticipo !
Basta prenderle canbus e non hai bisogno di centraline aggiuntive. Osram fa sia le h7 che h15 canbus e da quello che vedo e sento non danno problemi di alcun tipo.
 
  • Like
Reactions: Enrico90
Basta prenderle canbus e non hai bisogno di centraline aggiuntive. Osram fa sia le h7 che h15 canbus e da quello che vedo e sento non danno problemi di alcun tipo.
Grazie mille! Ps perché oggi ho fatto fare due preventivi di cui uno mi ha incluso al kit i decoder mentre l altro non mi ha parlato di decoder….adesso cercavo di capire il perché !comunque grazie ancora !
 
  • Like
Reactions: andreadoria85
Grazie mille! Ps perché oggi ho fatto fare due preventivi di cui uno mi ha incluso al kit i decoder mentre l altro non mi ha parlato di decoder….adesso cercavo di capire il perché !comunque grazie ancora !
Io i fendinebbia li lascerei così, con le alogene. La luce led da fastidio in caso di nebbia.
 
  • Like
Reactions: Enrico90
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io i fendinebbia li lascerei così, con le alogene. La luce led da fastidio in caso di nebbia.
Diciamo che dove abito io la nebbia la fa solo quando accendiamo il barbecue 🤣 comunque li cambio anche perché per questione estetica quel giallo sul bianco led è un colpo all occhio
 
  • Like
Reactions: andreadoria85