fari lenticolari alfa 147 restyling

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,132
143
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
volevo sapere...ma esistono i fari lenticolari x la nasona restyling x gli anabbaglianti?
 
No,i fari xenon e normali per la 147 sono senza lente,sono normali fari a parabola. A meno che non prendi l'iniziativa di montare tu un kit lente. Ma questo è un altro discorso già presente in diverse discussioni.
 
si ma mi costa un botto...per montare il kit volevo mettere un tappino sopra il bulbo della lampada in modo tale da non accecare cio chi ho davanti e chi incrocio....
 
ciao, usa la lampade h7r come ho fatto io, ti assicuro che chi è di fronte nn si accorge di niente, vede solo il fanale bianco ghiaccio che sta da dio ma nn abbagli nessuno...
 
Se vabbe le h7r sono poco meglio ma mica tanto tanto...a parte il fatto che anche loro non tagliano bene il fascio...
Ance io misi la carta alluminio alle punta ma niente...si è vero abbagliano di meno ma il taglio non c'è come le lampade normali
 
Tutti dicono che per la restyling i fare lenticolari non si trovano...
e questo era quello che ho sempre pensato anch'io fino a quando non ho trovato questi:
SMRtuning Cattivi Dentro P.I. 03836510234
Qualcuno di voi sa darmi qualche info?
Secondo voi sono roba "fatta in casa"? :confused:

ciao, si sono fatti in casa.. se non sbaglio li ha fatti proprio un utente del forum, comunque sono fatti bene..
 
Si Si se gurdi nella foto in alto a destr ac'è scritto clubalfa! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto