Fari luce tipo alogena

Anto.695

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2018
11
4
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Salve a tutti,
Ho ritirato da 2 giorni la mia stelvio my 2019 2.2 business e ho notato che i fari anabbaglianti emettono una colorazione gialla. Strano per un faro allo xeno, non credete??
Qualcuno sa delucidarmi?
 
Salve a tutti,
Ho ritirato da 2 giorni la mia stelvio my 2019 2.2 business e ho notato che i fari anabbaglianti emettono una colorazione gialla. Strano per un faro allo xeno, non credete??
Qualcuno sa delucidarmi?
Non è strano, non sarà gialla, ma sarà intorno a 4500/5000 k. Che è il compromesso giusto per vederci bene e a fondo. Forse qualcuno sa anche i kelvin esatti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Però ho notato in altre stelvio delle luci anabbaglianti con tonalità molto fredda, sono daltonico?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Le ho viste esternamente, incrociandole in movimento.. comunque mi basta sapere che i miei fari non sono difettosi ma che sono come tutte le altre stelvio
 
Per toglierti ogni dubbio, confrontale con una Giulia o uno Stelvio, se puoi. Oppure metti delle foto qui della luce riflessa su un muro
 
Le ho viste esternamente, incrociandole in movimento.. comunque mi basta sapere che i miei fari non sono difettosi ma che sono come tutte le altre stelvio
Mentre le tue le hai viste esternamente ed alla stessa distanza?
 
Per toglierti ogni dubbio, confrontale con una Giulia o uno Stelvio, se puoi. Oppure metti delle foto qui della luce riflessa su un muro

IMG_2899.jpg

Ecco la foto
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto