Fari originali 159/brera sono magneti marelli?

B

BreraSelespeed

Utente Cancellato
Salve a tutti, stavo pensando di sostituire i fari alogeni con un paio di fari più nuovi perchè quelli originali mostrano qualche segno del tempo; su internet se ne trovano molti a prezzi ridicoli, altri a prezzi nella media. Quello che mi chiedevo dato che ci sono molti marchi diversi è se quelli Magneti Marelli sono i proiettori originali?
Inoltre mi preoccupa il fatto che bisogna smontare il paraurti per fare questo lavoro, non vorrei che si rompa qualche cardine al paraurti mentre lo smontano, o che fanno qualche danno...
 
i fari originali per quanto riguarda le prima alfa 159 e brera erano marchiati Automotive Lightening ovvero sull'adesivo ci trovavi la sigla AL. attualmente non lo so.
 
  • Like
Reactions: BreraSelespeed
Si allora penso la cosa non sia cambiata, perchè ci sta una sigla con scritto AL che non sapevo cosa significasse. Grazie :)
 
Confermo, sono prodotti dalla Automotive Lightening...azienda di proprietà Magneti Marelli....
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Salve ragazzi io avrei un problemimo e chiedo a voi come poter risolvere dall'abbagliante si e staccato la cupoletta come posso ripristinarlo?
20160703_213039.jpg
 
Salve ragazzi io avrei un problemimo e chiedo a voi come poter risolvere dall'abbagliante si e staccato la cupoletta come posso ripristinarlo?
Visualizza allegato 128350
Devi in ogni caso smontare tutto il gruppo ottico, poi potresti provare ad aprire il faro e ripararlo oppure prendere un faro nuovo, a te la scelta... la scocciatura più grande è che devi smontare anche il paraurti per togliere il faro :confused:
Ma si è staccato cosi' da un momento all'altro?o_O
 
:eek: cambiare il faro?? noo e un faro bixeno originale e non costa poco :confused: non so da quanto e cosi ieri ho cambiato le posizioni e ho visto questo.. proverò a smontarlo e vedere se posso recuperarlo in ogni caso non credo dia fastidio ma solo un fatto ottico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si. Ti confermo anch'io che i fari sono Magneti Marelli. Fari anteriori, fendinebbia e posteriori.