io una volta ci provai sul bmw di mio fratello ma era una pellicola apposta per i fari anteriori dicevano loro ma per me era uguale a quella per i vetri... venne una schifezza e la levammo subito!! perchè e difficile dargli la forma anche su una bmw vecchio modello "e36" sull anteriore ma sul posteriore non ci proverei se fossi in te si formerebbero bolle su bolle e molte grinze !!pensa che si formano anche su i vetri interni che sono perfettamente lisci pensa su i fari!! cmq penso che non sia legale sia i tuo metodo sia il mio solo che sul mio non si vede di notte perchè le calze anno micro buchini e la luce passa invece la pellicola oscurerebbe un buon 50% del fascio di luce emessa e sarebbe anche pericoloso! a sto punto se li vuoi oscurare ti conviene smontarli e verniciarli allinterno col del nero opaco ma attento a stenderla in modo uniforme senno quando freni si vede che in certi punti c'è piu vernice e è brutto e fa molto rumeno con opel ascona che si sente dio e ti fa anche i fari!! ahahah ciauz
A me la calza montata esternamente sembra una caxxata. Durerà 2 ore.
Forse se si trova il modo di farla aderire alla plastica dall'interno potrei anche crederci.
ciao