Fari quali?

Francesco159

Nuovo Alfista
21 Marzo 2018
11
3
4
Regione
Liguria
Alfa
159
Motore
1,9 150cv jdm
Ciao a tutti, sono il proprietario di una fantastica alfa 159 sportwagon 150cv. Vorrei apportare alcune modifiche sia estetiche che al motore, e vorrei qualche consiglio da chi magari ne sa più di me o addirittura le ha già fatte. A livello estetico vorrei cambiare le luci ed i cerchi, a livello motore vorrei aggiungere qualcosa...avete consigli in merito grazie in anticipo....

per il motore: andare da uno bravo
per i cerchi: hai l'imbarazzo della scelta.. le misure sono 5x110 ET 3,5.. puoi montare fino ai 19
fari: che vuoi fare? mettere gli angel eyes?

Benvenuto! Non esagerare con le modifiche estetiche, in maniera paerticolare con i fari. Altrimenti ottieni l’effetto contrario

per il motore: andare da uno bravo
per i cerchi: hai l'imbarazzo della scelta.. le misure sono 5x110 ET 3,5.. puoi montare fino ai 19
fari: che vuoi fare? mettere gli angel eyes?
No gli engel nn mi piacciono tanto, avevo pensato allo xeno....però nn riesco a capire perché nn ce un kit xeno completo (posizione anabbagliante ed abbagliante) e poi vorrei mettete le luci bianche interne...oltre al led ce qualche altra possibilita

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come estetica nn esagero, voglio cambiare la luce ai fari....perché dici in particalr modo con i fari?

Pensavo che volessi sostituirli con quelli che hanno l’illuminazione diurna a cerchi stile Bmw, inguardabili su 159.... per questo ti ho consigliato di evitare

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
No gli engel nn mi piacciono tanto, avevo pensato allo xeno....però nn riesco a capire perché nn ce un kit xeno completo (posizione anabbagliante ed abbagliante) e poi vorrei mettete le luci bianche interne...oltre al led ce qualche altra possibilita
ok
no kit completi non ce n'è... ti conviene solo gli anabbaglianti xeno, abbsglianti alogene e posizione led..
all'interno fulledde vaggaro style..

• Mi piace
Reazioni: VURT