fari tipo gta

Ciao Andrea, è un lavoraccio ma BladeGTA l'ha fatto, chiedi a lui anche se penso che esista già da qualche parte una discussione aperta.
Mario
 
Fatto anchio, guarda le mie foto, per il lavoro fatto da se è un po un lavoraccio, nel senso che bisogna tirar giu il paraurti anteriore, tirar giu i fari, aprirli e verniciarli ma è fattibile e da soddisfazione...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se fai il lavoro, ribadisco che aprire i fari non è per nulla una passeggiata, viato che hai il faro aperto ti consiglio anche di insererire i bixenon.
 
una volta aperto puoi fare un po tutto, l'unico consigli è di fare il tutto con calma onde evitare di rompere i trasparenti del faro.
 
Riferimento: fari tipo gta

Ciao...scs il mio italiano...sono rumeno...comunque un mio amico in ROMANIA con un alfa romeo 147 e riuscito a verniciare i fari tipo la GTA...Smontato tutto...poi con molata ma molta calma in casa con il fon...(abastanza potente)...e riuscito piano piano di togliere il vetro e verniciare l'interno...Risulatato ...Molto bella :D
 

Discussioni simili