FARI Xeno cambiarli in normali - Alfa 166

Allessay

Nuovo Alfista
2 Settembre 2012
11
0
1
Fr
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2400 disel
Buongiorno a tutti
il mio problema è che non riesco a trovare usata la centralina per fari xeno alfa 166 luglio 2002 e quindi chiedo è possibile toglierli completamente e sostituirli con fari normali.....quanto mi costerebbe?
esiste un Kit completo da acquistare?

oppure è meglio aspettare di trovare la centralina usata,il mio elettrauto mi dice che non conviene comprarla nuova..
Grazie atutti
Ale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
..........e provare a sentire anche fuori porta?
Poi non tutti i demolitori lavorano coi privati, mentrre col meccanico magari se non ce l'hanno loro domandano a un collega per darglielo....

Prova anche a fare una ricerca su' subito.it, potresti anche trovare una 166 incidentata da cui prendere il pezzo di ricambio.

Le lampade alogene si possono mettere ma sarebbe un peccato visto che hai l'impianto di serie omologato perderlo per una centralina e veramente un peccato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Poi la 166 non aveva una gran illuminazione per via dei fari piccoli... Tieni lo xeno....

:decoccio:

Acquistare una coppia di fari nuovi, anche se alogeni, ti costa probabilmente quanto il valore dell'auto.... :mad:

Probabilmente, essendo nuovi, per qualche anno avresti un'illuminazione anche superiore a quelli Xenon attuali...

La soluzione più economica potrebbe essere quella di mantenere i tuoi fari e sostituire l'alimentatore della lampada con uno "aftermarket". Tieni presente che l'adattamento dovrà comportare qualche modifica per evitare l'accensione della spia di segnalazione guasto.

Hai cercato su ebay? Qualche hanno fà l'avevo acquistata per meno di 50 €....

:decoccio: