Fari Xenon 25W con lampada 35W

Dopo alcune ore di utilizzo la luce diventa più bianca, da nuove sono in effetti un po' verdine. Per l'intensità della luce è difficile valutare ad occhio, anche a me sembrava che non facessero più luce delle originali ed allora ne ho rimossa una ed ho misurato con uno strumento la luce emessa dalla lampada originale e dalla cinese, ed in effetti quelle da 35W emettono il 50% in più di luce. Di sicuro fanno meglio delle originali.
Grazie SimoVr e Gigi977 ...sabato le rimonto !
 
Visto che le hai acquistate, tanto vale dargli una possibilità: montale e tienile accese, vedrai che dopo alcuni giorni di utilizzo miglioreranno. Se poi non ti piaceranno comunque, hai sempre le originali nel cassetto.
 
Ciao a tutti. Anche io le ho prese, su Amazon. Le stesse del post 108 (scatola identica) a 5000K. Spero proprio che migliorino con l'utilizzo perché al momento la luce è sì maggiore, ma meno bianca delle originali e con striature verdine che proprio non digerisco. Al momento hanno lavorato poco meno di 4 ore.
Ho visto anche molte lampade D5S a led. Nessuno le ha provate? Non mi convince molto il fatto che sono tutte ventilate e quindi per dare sfogo all'aria bisognerebbe fare dei fori al tappo in gomma, o ancora peggio, toglierlo dal tutto.
 
Ciao a tutti. Anche io le ho prese, su Amazon. Le stesse del post 108 (scatola identica) a 5000K. Spero proprio che migliorino con l'utilizzo perché al momento la luce è sì maggiore, ma meno bianca delle originali e con striature verdine che proprio non digerisco. Al momento hanno lavorato poco meno di 4 ore.
Ho visto anche molte lampade D5S a led. Nessuno le ha provate? Non mi convince molto il fatto che sono tutte ventilate e quindi per dare sfogo all'aria bisognerebbe fare dei fori al tappo in gomma, o ancora peggio, toglierlo dal tutto.
Io le ho prese su AliExpress, pagate 58 euro e vanno una favola, luminosissime e bianche. Un passo avanti notevole rispetto alle 25w
 
  • Like
Reactions: Jumpyj
Io le ho prese su AliExpress, pagate 58 euro e vanno una favola, luminosissime e bianche. Un passo avanti notevole rispetto alle 25w
Quelle che hai preso, sono andate bene fin da subito o hanno avuto bisogno di un po' di rodaggio?
 
Quelle che hai preso, sono andate bene fin da subito o hanno avuto bisogno di un po' di rodaggio?
Un po' di rodaggio, all inzio erano leggermente blu, (5000k), ora sono bianche e davvero fanno molta luce. Le 25w erano insoddisfacenti
 
  • Like
Reactions: Jumpyj
Montate anche io le 35w prese su AliExpress ma da altro venditore quelle linkate qualche pagina indietro non si trovano più.
Vediamo come vanno …🤞
 
Montate anche io le 35w prese su AliExpress ma da altro venditore quelle linkate qualche pagina indietro non si trovano più.
Vediamo come vanno …🤞
€ 57,38 3%di SCONTO | Alto luminoso 3651lm XENON D5S lampadina Genuino D5S 5500 k 35 w 12 v Xenon HID Lampadina Del Faro Lampada 3F19 di ricambio GLOWTEC
64.98US $ 3% di SCONTO|Alto luminoso 3651lm XENON D5S lampadina Genuino D5S 5500 k 35 w 12 v Xenon HID Lampadina Del Faro Lampada 3F19 di ricambio GLOWTEC|Car Headlight Bulbs(Xenon)| - AliExpress
Io ho preso queste, molto soddisfatto
 
Ciao a tutti, leggevo i vostri post e mi sono convinto ad acquistare anche io le lampade 35w 5000k.... a tal proposito volevo chiedervi; i fari che si accendono a sinistra o a destra in base a come giro lo sterzo, sono lampade diverse dagli anabbaglianti?
La mia suppongo abbia i 25w perché non ha i lavafari ed ha la regolazione del fascio luminoso..era una Giulia di importazione tedesca
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, leggevo i vostri post e mi sono convinto ad acquistare anche io le lampade 35w 5000k.... a tal proposito volevo chiedervi; i fari che si accendono a sinistra o a destra in base a come giro lo sterzo, sono lampade diverse dagli anabbaglianti?
La mia suppongo abbia i 25w perché non ha i lavafari ed ha la regolazione del fascio luminoso..era una Giulia di importazione tedesca
Sì, sono "cornering lights" a LED e sono indipendenti. Servono solo per illuminare durante le svolte a bassa velocità e le manovre.
 
  • Like
Reactions: Kelkome