Fari Xenon 25W con lampada 35W

ho provato sulle auto di mio figlio i led matrix, di alta qualità ( porsche e ora bmw) secondo le mie percezioni non sono migliori degli xeno 35W della mia Giulia, la luce è più bianca, ma non influisce sulla profondità di illuminazione, danno molto più fastidio sui cartelloni rifrangenti a lato strada, il fatto che illuminino sulla dx subito dopo il muso non serve a nulla, non mi interessa vedere se c'è qualcuno seduto su una panchina, se aggiungiamo che sulla porsche 911 turbo S erano un optional al prezzo di una panda ... direi che è molto meglio equipaggiata la mia Giulia
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e enel

E di queste ne avete mai sentito parlare? Qualcuno le ha montate?
Come gradazione valuterei le 5000
 
Grazie mille.. per rispondere alla tua domanda, i fendinebbia sono presenti solamente nelle versioni con fari alogeni.. queste hanno i piccoli fendinebbia tondi nella parte bassa del paraurti.. Con i fari allo xeno sono stati eliminati
ritornando al discorso fendinebbia, io girando per gli annunci ne ho vista qualcuna con gli xeno 25w e i fendinebbia.
 
Ciao, sono installabili su tutte le Giulia? Ho MY21 con xeno 25w... Se così fosse prendo un paio di D5S anche per la mia...a distanza di 2 anni com'è la tua esperienza?
Grazie
 
Montano su tutte le Giulia/Stelvio e vetture in generale con attacco D5S

A distanza di 2 anni non posso che parlarne benissimo, sono ancora perfettamente efficienti.
 
  • Like
Reactions: bedo1987
Montano su tutte le Giulia/Stelvio e vetture in generale con attacco D5S

A distanza di 2 anni non posso che parlarne benissimo, sono ancora perfettamente efficienti.
Ok dai allora le prendo dal tuo link! Adesso sono aumentate a 67€ ma per vederci meglio li spendo volentieri...spero di essere in grado di fare il lavoro, cerco magari un video di qualcuno che lo ha fatto.
Grazie!
 
Valuta tu, in teoria ora sono uscite le lampade con centralina integrata direttamente e non più esterna come quelle del link. Però non ti so dare feedback.

Io con le mie, ripeto, mi sto trovando benissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esistono di
Valuta tu, in teoria ora sono uscite le lampade con centralina integrata direttamente e non più esterna come quelle del link. Però non ti so dare feedback.

Io con le mie, ripeto, mi sto trovando benissimo.
Esistono di marche valide quelle con centralina integrata? Posso anche arrivare a spendere 80/90€ ciascuna se si vede davvero meglio. Tipo a mia madre ho messo sulla Yaris 2020 delle alogene neutre omologate Osram e mi ha detto che si vede molto meglio: ho scelto la marca e mi sono fidato del sito... Ma sulla mia visto tutte le modifiche che ho fatto se le cambio devono fare giorno!