Fari Xenon 25W con lampada 35W

Tra Xeno e Led ci sono due sostanziali differenze:

1. Lo xenon cinese, per me, non è comparabile con una lampada tipo Osram o Philips, il problema è che D5S 35w non le fanno. Quindi confronti con quello che c'è e la D5S Xenon 35W in realtà non ha alcun punto a favore rispetto al kit Led D5S 35w.

- Brillantezza a favore del kit Led
- Intensità di luce, specie nei primi metri, a favore del kit Led
- Profondità di campo equivalente, vanno ben lontani entrambi
- Ampiezza del fascio luminoso equivalente

Gli unici punti a favore del kit Xenon sono la silenziosità, perché non si sentono le ventoline, anche se a motore acceso è impossibile percepirle, e l'assenza, nel mio caso di kit led, delle centraline aggiuntive.

Qui un mio post a suo tempo

• Mi piace
Reazioni: populus
Qui sempre un mio post anzi più di uno, con tanto di foto, delle Xenon 35w

• Mi piace
Reazioni: populus
il problema è che D5S 35w non le fanno
Le fanno ma costa più di tanto...https://www.ledperf.it/lampadina-allo-xenon-philips-d5s-xtremevision-gen2-85-v-25w-omologata-p-109967.html?gad_source=1&gclid=Cj0KCQjwncWvBhD_ARIsAEb2HW-pc-1g3KMzP5XZtJndu0qM6HtjngJvBOFzDWBTqyLAzP9Mkz-BcesaAhTPEALw_wcB
Quello è il prezzo per una lampada....o_O
Da quando hai acquistato quelle a led ci sono state evoluzioni migliori o meglio dirigersi verso quelle che monti tu anche se datate?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Assolutamente si. E ti dirò di più, in auto con me è salito un amico che ha i 35w. Si è stupito di quanto fossero più luminosi i miei D5S Led 35w.

Assolutamente si. E ti dirò di più, in auto con me è salito un amico che ha i 35w. Si è stupito di quanto fossero più luminosi i miei D5S Led
1000056474.jpg

Appena avrò tempo vi farò sapere...pregate per me

X