Fari Xenon 25W con lampada 35W

Probabilmente i tanti "accendi spegni" dell'accensione autom
Credo anch'io, l'accensione è una fase critica perché il voltaggio viene sparato a decine di kV e l'isolamento dei componenti elettronici del ballast è sottoposto a grande stress.
 
oggi è deceduta la lampadina da 35w :-(

Io sono passato a quelle a Led. Ogni tanto una delle due non si accendeva, quando fanno così è segno di prossima morte.

Comunque quelle cinesi mediamente quello durano, 1 massimo 2 anni.
 
Io sono passato a quelle a Led. Ogni tanto una delle due non si accendeva, quando fanno così è segno di prossima morte.

Comunque quelle cinesi mediamente quello durano, 1 massimo 2 anni.

Ieri sera anche le mie hanno iniziato a dare i primi segni di cedimento, la sinistra ha deciso di non accendersi quando sono tornato a casa dall'ufficio mentre stamattina funzionava di nuovo correttamente.
Mi sa che stanno tirando le cuoia...
Come ti trovi con le LED?
Hai per caso il link di quelle che hai preso?
Che bisogna che inizio anche io ad ordinare quelle di ricambio, che non so quanta vita utile abbiano più.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Identico, plug & play. La centralina la puoi tranquillamente mettere dentro il faro e fissarla con una fascetta. Lavoro pulitissimo.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ottimo buono a sapersi, grazie.. come luminosità è maggiore rispetto allo xenon?
Identico, plug & play. La centralina la puoi tranquillamente mettere dentro il faro e fissarla con una fascetta. Lavoro pulitissimo.
 
Per cui illuminano meglio le Xenon 35w oppure le Led?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per mia esperienza che avevo messo prima le xenon 35w ed ora ho le led, ti posso dire che con le led ho maggiore luminosità.