Fari xenon adattativi su Giulietta

MrSolidus89

Alfista principiante
7 Agosto 2018
47
1
9
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM2
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo possessore di Giulietta 1.6 da 105Cv Exclusive.... la mia domanda era, è possibile installare i fari xenon adattativi ??? Ovviamente senza fare alcuna modifica. Grazie.

Come mai se posso saperlo grazie.
Perché i fari adattivi xenon non esistono proprio per giulietta. Gli unici xenon disponibili originali sono i bixenon 35w. Il problema è che bisogna comprare paraurti, fari per lo xenon con autolivellatura, vaschetta addizionale per liquido lavafari centraline e cablaggi vari, swich al volante e poi dovresti andare in motorizzazione a fare omologare il tutto. Sui 2500/3000 circa. Senno vai di xenon o led aftermarket e stai apposto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perché i fari adattivi xenon non esistono proprio per giulietta. Gli unici xenon disponibili originali sono i bixenon 35w. Il problema è che bisogna comprare paraurti, fari per lo xenon con autolivellatura, vaschetta addizionale per liquido lavafari centraline e cablaggi vari, swich al volante e poi dovresti andare in motorizzazione a fare omologare il tutto. Sui 2500/3000 circa. Senno vai di xenon o led aftermarket e stai apposto.

Se per fari adattivi intendiamo quelli che girano in curva, allora la Giulietta con fari Bixenon sono adattivi. Confermo che è praticamente impossibile montarli perchè con con quello che si spenderebbe, si farebbe prima a cambiare auto

Non è del tutto esatto. Sulla giulietta esistono solo gli xeno adattativi al massimo ovvero quelli dotati di AFS.

Il fatto che poi si possano montare aftermarket è abbastanza folle ma comunque fattibile se uno trova tutti i componenti + cablaggi, non ha problemi di spesa ma sopratutto non lo preoccupa dover smontare mezza macchina. Per fare un esempio già solo i fari costano quasi 1000€ l'uno

Scusa girando subito.it vedevo alcuni che vendevano i fari versione xeno quelli posso metterli ? Sostituendoli con i miei.

Il cablaggio per i fari xenon è quella ad alta tensione, tu hai il cablaggio standard

• Mi piace
Reazioni: Nicola6892