Fari Xenon after-market su Alfa 159

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lemon

Nuovo Alfista
17 Agosto 2007
9
0
1
124
Ciao ragazzi,

come avrete letto in tutti i post da 20 giorni ho acquistato la 159 (già con 2 problemi riscontrati )


nonostante l'abbia comprata full full optional (cerchi sportivi,metal,interni pelle ecc) ho rinunciato ai fari Xeno.


All'autoricambista costano 200 euro gli 8000k volevo sapere se li posso montare agli anabaglianti?

Se si comprometto qualche funzione della centralina? Rischio di far comparire qualche errore??

Mi scade la garanzia se li faccio montare all'alfa? Quanto potrebbe costarmi il montaggio?



Ciao grazie!
 
Re: Oggi penso allo xeno...

Certo che presentarsi prima di scrivere tutto sarebbe stata una buona idea ... !

Aspettiamo ...
 
Re: Oggi penso allo xeno...

cmq sia per essere in regola con il cds dovresti avere anche i regolatori automatici e i lavafari... era meglio metterli di serie, perche' cosi' se ti fermano ti fanno pure la multa...
 
Re: Oggi penso allo xeno...

Quoto.... Anke io avevo questa voglia, ma poi ho desistito
 
Re: Oggi penso allo xeno...

A un mio amico la settimana scorsa hanno sequestrato il libretto perche li aveva montati su una 147 1 serie impression 1600 t.s.
Il carabiniere gli ha detto che devono essere riportati a libretto...Conseguenza fermo del mezzo sequestro del libretto e revisione alla motorizzazione. :lol: :lol:
 
Re: Oggi penso allo xeno...

Skorpion ha detto:
cmq sia per essere in regola con il cds dovresti avere anche i regolatori automatici e i lavafari... era meglio metterli di serie, perche' cosi' se ti fermano ti fanno pure la multa...

Non è detto! Il MIO meccanico ha montato uno xeno particolare su piumacchina, e nella scatola e nelle istruzioni riportava che non necessitava ne di omologazione nè di correttore assetto fari ne lavafari... e visto che di lui mi fido ciecamente... vuol dire che esiste sul serio.

principe_147 ha detto:
A un mio amico la settimana scorsa hanno sequestrato il libretto perche li aveva montati su una 147 1 serie impression 1600 t.s.
Il carabiniere gli ha detto che devono essere riportati a libretto...Conseguenza fermo del mezzo sequestro del libretto e revisione alla motorizzazione. :lol: :lol:

io sulla mia ho lo xeno montato di serie, ma sul libretto non ce scritto nulla! O ha sbagliato i carabiniere oppure si sono dimenticati di scriverlo sulla mia...penso la prima!



Comunque..ho sempre sognato lo xeno..ma quando ho dovuto sostituire la prima lampadina 143 euro.. un po me ne sono pentito..ma solo un po tranquilli..perchè tutto può sembra xeno, ma quallo originale è da Dio sul serio!
 
Re: Oggi penso allo xeno...

infatti neanche a me c'e' scritto sul libretto...
che gradazione hai preso la nuova lampada?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Oggi penso allo xeno...

Onestamente non ricordo..ma penso 6000 o 6200k...beh diciamo come l altra del faro destro montata di serie!!



Normalmente una volta cambiavo tutte e due le lampade per volta..ora con 143 euro..è già tanto che sono riuscito a non fare rate per pagarla!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.