Fari xenon alfa 159

Blmorket

Alfista principiante
27 Settembre 2016
28
23
14
29
L'Aquila
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105cv Pack Sport 1
Buongiorno a tutti! Ho una 159 con fari allo xenon originali, con ancora le lampade originali. Volevo sapere se per sostituire le lampade, si accede dal vano motore, oppure bisogna smontare il paraurti? Grazie mille per le risposte [emoji4]
 
Buongiorno a tutti! Ho una 159 con fari allo xenon originali, con ancora le lampade originali. Volevo sapere se per sostituire le lampade, si accede dal vano motore, oppure bisogna smontare il paraurti? Grazie mille per le risposte [emoji4]

Non saprei, di sicuro sei nella sezione sbagliata, qui si parla della 4C...
 
Buongiorno a tutti! Ho una 159 con fari allo xenon originali, con ancora le lampade originali. Volevo sapere se per sostituire le lampade, si accede dal vano motore, oppure bisogna smontare il paraurti? Grazie mille per le risposte [emoji4]
Tranquillamente dal vano motore.... Lavoro agevole anche per me che non ho propriamente una manina...
 
  • Like
Reactions: VURT e Blmorket
Stai solo attento a toccare la lampadina solo dalla basetta e non toccare mai filamento e bulbo... Inoltre ricorda l'altissimo voltaggio o amperaggio....fai il lavoro solo a macchina spenta e chiave disinserita....
 
Buongiorno è la prima volta che scrivo, vorrei montare un kit xenon alla mio 159 volevo un consiglio su un buon kit da montare visto che c'è ne sono tantissimi tipi. Grazie.
 
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno e benvenuto. Il mio consiglio è quello di non eccedere con i kelvin, massimo 4500-5000.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno e benvenuto. Il mio consiglio è quello di non eccedere con i kelvin, massimo 4500-5000.
Ah Ah ah ah wurth, qua non dici nulla?anche i fari xenon af sono completamente illegali![emoji83] [emoji83] [emoji83] [emoji83] [emoji83] [emoji104] [emoji104] [emoji104]
 
  • Like
Reactions: VURT