Faro sinistro

DARKWOLF

Alfista principiante
9 Febbraio 2019
149
14
30
Usa
Regione
Liguria
Alfa
Matta
Motore
2.2
Ciao A tutti
Domandone

Il mio faro xenon sinistro per la Giulia del 2017
Se metto il selettore a 0 sparaflescia con gli abbaglianti

Se lo metto in auto si accendono ma nkn sparaflescia ..

Faro da sostituire???
Ma non si può vedere l’elettronica dentro e cambiare qualcosa?

Help

Spiegati meglio. Cosa significa sparaflescia?

- Informazione Pubblicitaria -
Gli abbaglianti…. Non funzionano più …. Mi serve una centralina xenon
Quando metti gli abbaglianti nel faro si sente il rumore del movimento del solenoide?

Allora il problema è quello. La paratia non si muove
Quindi basta cambiare la centralina …. Quella esterna …. Io ne ho una …. Però è quella del faro destro ….. posso provare a cambiarla ?
Poi non rompo più le scatole ☺️☺️☺️☺️

Quindi basta cambiare la centralina …. Quella esterna …. Io ne ho una …. Però è quella del faro destro ….. posso provare a cambiarla ?
Poi non rompo più le scatole ☺️☺️☺️☺️
Non rompi le scatole, figurati 😊
Puoi provare me se il problema è meccanico, non risolvi. Prova prima a staccare la presetta del faro se sei fortunato riprende a funzionare. Facci sapere

Non rompi le scatole, figurati 😊
Puoi provare me se il problema è meccanico, non risolvi. Prova prima a staccare la presetta del faro se sei fortunato riprende a funzionare. Facci sapere
Ho fatto, ho fatto …. Ho staccato dietro al faro ma non cambia … comunque non fa tac quando attivi gli abbaglianti .. quindi scambia … ripeto io ho una centralina xenon, proverò a cambiarla … se no è interno al faro forse .. boh !!!!🤷 ☺️

Ho fatto, ho fatto …. Ho staccato dietro al faro ma non cambia … comunque non fa tac quando attivi gli abbaglianti .. quindi scambia … ripeto io ho una centralina xenon, proverò a cambiarla … se no è interno al faro forse .. boh !!!!🤷 ☺️
Prova a cambiarla, è un tentativo a costo zero

X