faro xeno giulia

Cosa vuoi sapere? Ti riferisci al 25 o al 35w?

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Area Stelvio, ma chiede di Giulia....🤔

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
giulia xeno della 190 HP ci sono prezzi diversificati. originali ma quale e il prezzo perche vedo anche al prezzo di 500. 600 originale alfa romeo

giulia xeno della 190 HP ci sono prezzi diversificati. originali ma quale e il prezzo perche vedo anche al prezzo di 500. 600 originale alfa romeo
A quali Xenon ti riferisci, 25 o 35w?

sembra che siano dei fari adattivi D3S D5S full Led cosi riferisce in base al modello che ho la sprint 190HP del 2021 comunque bisognerebbe vedere sul libretto manutenzione della macchina per maggiore sicurezza

sembra che siano dei fari adattivi D3S D5S full Led cosi riferisce in base al modello che ho la sprint 190HP del 2021 comunque bisognerebbe vedere sul libretto manutenzione della macchina per maggiore sicurezza
sul libretto parla di questo e lampadine applicate ma quello che mi preme e il prezzo che sono diversificati e sono originali alfa romeo in diversi siti e negozi che distribuisconofari originali allo xeno dell auto in questione

Allegati

Il tipo D3S 35W è usato nei modelli con Xenon di serie, mentre le Bi‑Xenon 25W  combinano anabbagliante e abbagliante in un solo modulo (sui fari Bi-Xenon).
Il tuo modello dovrebbe montare le Bi‑Xenon da 25W

ma con faro bixeno da 25W che prezzo ammontano cadauno sinceramente vedo che originali sono prezzi differenti originali arrivano a 1000 euro o 1100 poco piu ma sempre originali li vendono a 500 o 600 confermate e sono con tanto di etichetta originali alfa romeo con codice matricola dell auto in questione