faro xeno giulia

Originali Alfa Romeo superi i mille, uguali ( Magneti Marelli) scendi al di sotto
Bi‑Xenon 25 W per Alfa Romeo Giulia anno 2016‑2022, codici parti OEM 50564103 (sinistro) e 50564094 (destro)

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan e VURT
Ho un problema sul faro sinistro oxeno 35w della mia giulia,l’abbagliante non funziona ho letto che si staccano dei cavi all’interno del faro. Qualcuno ha avuto stesso problema?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho un problema sul faro sinistro oxeno 35w della mia giulia,l’abbagliante non funziona ho letto che si staccano dei cavi all’interno del faro. Qualcuno ha avuto stesso problema?
Quando inserisci gli abbagliamenti, un solenoide muove una paratia per deviare il fascio di luce. Quindi veci capere se questo sistema é funzionante. Per capirlo, mentre qualcuno in abitacolo inserisce e disinserisce gli abbaglianti, anche con il classico lampeggio, tu vicino al faro dovresti sentire o non sentire il rumore del solenoide.

• Mi piace
Reazioni: Alfaalfa72
Non e' questa la discussione in cui parlare di questo argomento.Senno' incasiniamo gli argomenti e le risposte.Controlla prima se c'e' una discussione gia' aperta oppure ne apri una dedicata.Grazie

• Mi piace
Reazioni: Alfaalfa72