Fasce adesive sottoporta.

A me è capitato di vedere una Giulietta e una Mito con queste strisce a contrasto. A me piacciono molto ma rendono l auto molto più "evidente" rispetto alle altre. E io al momento preferisco mantenere l anonimato considerando che già ho il Blu Anodizzato di per se più raro :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
io se devo vivere con la paura che mi rubino l'auto compro una panda 4x4 non una Giuli per poi sentirmi limitato nelle scelte estetiche per non farla "appariscente". Parere personale ovviamente
 
io se devo vivere con la paura che mi rubino l'auto compro una panda 4x4 non una Giuli per poi sentirmi limitato nelle scelte estetiche per non farla "appariscente". Parere personale ovviamente

La Panda 4x4 mi sa che è ancora più richiesta tra i ladri....:)
 
A me più che altro non convince,A prescindere dal modello di fascia, il fatto che in caso uno volesse toglierla per un qualsiasi motivo,la vernice credo si danneggi o quantomeno si noti la differenza di colore..
Poi per il discorso ladri...paradossalmente secondo me è il contrario,o meglio;se la puntano per rivenderla allora è più a rischio...se la puntano per i ricambi è meno esposta perché pensano che le fiancate siano diverse...[emoji6]
 
Qualsiasi adesivo che attacchi alla carrozzeria se poi le levi lascia un po' di segno, ma non mi baserei su quello per scegliere se metterlo o no, per quel discorso basta un po' di trattamento all'auto, al massimo una lucidatura e torna tutto ok!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Buona notizia allora[emoji4][emoji6]
 
Alla fine mi sono convinto [emoji6]
IMG_20171111_233552.jpg
IMG_20171111_233653.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto