Fascino giulietta

Magari , ma con i difetti che ha la mia Giulietta si svaluta troppo e perdo troppi soldi
Ciao possibile che non riesci a risolvere i problemi della tua Giulietta?
Deve essere una di quelle nate male.
Mi spiace per te.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: kormrider e arbi89
Anche io diffiderei molto di un’auto Diesel di 8 anni e appena 32000km... a meno di verificare bene che sia il chilometraggio effettivo, magari era di qualche anziano che la usava una volta alla settimana.
Arbi89 lo abbiamo capito che la Giulietta ti fa schifo, ma se sono le uniche cose che sai scrivere sei nel posto sbagliato, questo è un forum di appassionati Alfa no il customer service di fca.
 
Infatti...:eek::p per questo gli ho consigliato di prendersi una Golf....se uno non si trova e si avvelena la vita , ci mette qualche soldo e vive felice....:cool:...Forse..:D:p
 
32000 in 8 anni sono quasi impossibili da fare... poi ci sono eccezioni ma sono rarissime... io usando auto 2/3 volte settimana è quasi mai per andare al lavoro sono a quasi 50 mila in 4anni e mezzo... e non è che ogni weekend mi sparo 100/200 km... 32 mila sono in 8 anni sono percorrenze da auto storica...
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Io ne ho 25100 in 8 anni e due mesi, ma la mia è a benzina, non un dieselone da 170 cv. Strano che uno compri una macchina così e poi non ci faccia km. Altrettanto strano, però, che qualcuno l'abbia schilometrata. Con così pochi km ad ognuno di noi verrebbe il dubbio, a meno che non si conosca il proprietario.
 
  • Like
Reactions: zagros
Secondo me per togliersi ogni dubbio basta chiedere lo storico al PRA e scaricare lo storico revisioni! Dopo di che si è in bolla.
 
Che io sappia è un forum dove ci si scambia opinioni e ci si aiuta a risolvere i problemi. Se non ti piacciono le mie opinioni non mi interessa molto
Anche io diffiderei molto di un’auto Diesel di 8 anni e appena 32000km... a meno di verificare bene che sia il chilometraggio effettivo, magari era di qualche anziano che la usava una volta alla settimana.
Arbi89 lo abbiamo capito che la Giulietta ti fa schifo, ma se sono le uniche cose che sai scrivere sei nel posto sbagliato, questo è un forum di appassionati Alfa no il customer service di fca.
 
Ultima modifica da un moderatore:
FB_IMG_1582285072661.jpg
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
Che io sappia è un forum dove ci si scambia opinioni e ci si aiuta a risolvere i problemi. Se non ti piacciono le mie opinioni non mi interessa molto, basta che non mi caghi il ca22o

Ti capisco benissimo quello che provi. Io ho avuto due auto, la Uno Turbo e la Lancia Dedra nelle quali ho speso un patrimonio. Rattoppavo da una parte e si rompevano dall'altra. Il problema è che ne ero innamorato. Però ad un certo punto dici BASTA. Oltre ai soldi che ci spendi e sai che non li recupererai più, c'è anche il sangue marcio che ti fai. Con la Giulietta, per ora ho avuto fortuna, in 8 anni nessun problema. Ti dirò e mi darai dello stupido, che anche in questa, avrei speso un patrimonio per aggiustarla. Mi piace troppo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, chiedo a tutti voi un aiuto. Vengo da 3 Bmw, con il 2.0 150 cv. Per varie ragioni vorrei passare ad un alfa romeo, a detta di molti con una guida unica. Vorrei prendere una Giulietta, la miglior auto alfa, per me come rapporto qualità prezzo. I km medi annui sono 20-25000, prevalentemente strade extra urbane. Cosa mi consigliate? 2.0 Diesel o qualche benzina da poi trasformare a gpl? Chiedo il va aiuto e grazie in anticipo
Ok andiamo per ordine!! Dopo BMW Z4, Audi A4, e per ultima una fedele ed instancabile BMW X3, a Dicembre 2019 sono tornato al mio primo amore (avevo 10 anni e in braccio a mio zio "guidavo" una affascinante Giulietta) ...erano gli anni '60. Per esperienza ti dico che l'auto perfetta non esiste..è solo questione di Feeling che ti fa soprassedere su quei difetti come un uomo immensamente innamorato della propria donna. Da qualche mese guido una Giulietta Super 1600 JTD 120 cv 2018 acquistata aziendale FCA con 30.000 km pagata metà del prezzo di listino accessoriata TOP. Motore collaudatissimo e riuscito, ormai privo di difetti, ieri Roma Napoli e ritorno tra statale e autostrada 20 km/litro. Divertimento e godimento con stile guida alfista o vecchio Rincogl....a secondo della mappatura dell a centralina con il manettino DNA sempre in massima sicurezza. Gran bagagliaio e comoda per cinque. Se cerchi bene sempre su Ufficiale FCA aziendale km 0 oggi la porti via al prezzo di una Panda Cross. E va beh.....le plastiche!!!! Ci vai di prodotti adatti (olio silicone, wd40 etc.etc.) e i rumori spariscono....la tratti con gentilezza e le maniglie non ti daranno problemi...una Giulietta va trattata come una bella ed affascinano Donna ....se non ami la tua auto ....non prenderla!!!!