Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,758
- 2,837
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
I tappi non li hai più perché allora il gommista macellaio li ha toltidunque... o sono stato fortunato (dubito) o la mia auto è differente, perchè dopo averla portata dal gommista per il cambio gomme (detto normalmente o'macellaio), e tutte le mie varie stupidaggini, tappi a parte (che non ho più) non ho il problema evidenziato. Domanda quindi stupida: potrebbe essere un discorso di "primi modelli" ? Ci sono delle PlugIn con lo stesso problema ?
In ogni caso , non per farvi illusioni , alfa non modificherà un bel nulla poiché se notate è una tendenza attuale che il longherone sia nelle nuove auto più spesso
Vedo la Captur di mia moglie , meno pronunciato , ma il fascio è va sottoporta
Una volta non era così , portiera più lineare e longherone a vista
Ora le porte lo abbracciano
Può darsi sia per varie normative … addirittura tesla ha già installato nei longheroni delle sorte di “ganci” ( non riesco a definirli e non trovo foto ma li ho visti in un video della tesla Highland) poiché pare saranno obbligatori nei prossimi anni in America
Io non so che tipo di officina possa non essere così attrezzata , ma il mio gommista ( sarà che gli ho ben spiegato la cosa prima ??) usa per sollevarla tamponi tondi che entrano bene nei fori previsti ….
Come avevo già scritto io rimuovo prima i tappi e questi li fisso con nuovi bottoni che ho sostituito quelli originali troppi duri da rimuovere