Fascione di plastica sotto porta

Ah ok, penso che anche io farò lo stesso, sento la concessionaria. Grazie del suggerimento, comunque non nascondo una leggera delusione per la poca attenzione nell’assemblaggio di parti così semplici 😞

Per me la delusione è un'altra onestamente : è sentirmi dire che non è un difetto ma che secondo loro i ganci sono stati rotti e quindi non passeranno in garanzia....
Sentire però che altri hanno a vuto lo stesso problema è già un pochino più rassicurante.
Non escludo di far leggere il forum al capofficina...

• Like
Reactions: Piezio77
Ne ho trovati staccati 3 su 4 dopo un intervento in officina che è durato 15 gg (tutti i richiami ufficiali del caso più problemi gravi telecamera e seghettamento al minimo)
La mia è una speciale da 160 CV con ben (!) 2400 km e 2 mesi e mezzo di vita.
Si può dire che sto iniziando ad essere deluso?

Allegati

• 20230717_111038.jpg
    20230717_111038.jpg
    659 KB · Visualizzazioni: 94
  • Like
Reactions: Hyperiky
Sapete che inizio a sospettarlo anche io che sia colpa dell officina? In effetti l’ho notato casualmente dopo l’ultimo richiamo, quello della batteria da cambiare (batteria che muove l’auto), sta a vedere che hanno dovuto smontarli e nel farlo si sono rotti? Certo, forse complice anche un difetto di progettazione che non prevede un corretto smontaggio… comunque pazzesco che non rispondano, domani sento e vi aggiorno
Dimenticavo ecco una foto

Allegati

• IMG_8435.jpeg
    IMG_8435.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 103
  • Like
Reactions: Robgrl e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
E siamo già tristemente in 4 ...

• Like
Ne ho trovati staccati 3 su 4 dopo un intervento in officina che è durato 15 gg (tutti i richiami ufficiali del caso più problemi gravi telecamera e seghettamento al minimo)
Ma come la hanno progettata con art Attack? Ma come si fa a vendere un'auto di 40mila euro con u fascioni che si staccano perché mantenuti da semplici gancetti? Stesso difetto della Renegade che ha mio amico ... Solo che è di 7 anni fa ....

• Like
Reactions: Robgrl
Sapete che inizio a sospettarlo anche io che sia colpa dell officina? In effetti l’ho notato casualmente dopo l’ultimo richiamo, quello della batteria da cambiare (batteria che muove l’auto), sta a vedere che hanno dovuto smontarli e nel farlo si sono rotti? Certo, forse complice anche un difetto di progettazione che non prevede un corretto smontaggio… comunque pazzesco che non rispondano, domani sento e vi aggiorno
Dimenticavo ecco una foto
Stesso intervento, io pure ho forti sospetti perchè quando gliel'ho lasciata sono sicuro fossero a posto.
Domani la porto...

• Like
Reactions: Hyperiky
Come prima risposta mi hanno chiesto se ho preso delle pozzanghere… evito di commentare. Dicono che nei richiami non sono stati toccati. Metterò aggiornamenti, se potete farlo anche voi meglio così vediamo se i pareri coincidono 😉

• Like
Come prima risposta mi hanno chiesto se ho preso delle pozzanghere… evito di commentare.
Queste sono cose veramente becere .
Ma come si fa dire cose del genere ?
Io gli avrei risposto: che faccio non uso L acqua quando piove?

Detto ciò , già con questa risposta … credo che il passo da fare sia sulla rete di assistenza .

• Like
Reactions: Hyperiky e Piezio77
E siamo già tristemente in 4 ...
5 con me. Non sono certo che siano stati danneggiati in officina, ma dopo che mi hanno danneggiato il cerchio non mi meraviglierei (dopo varie negazioni e rimbalzi di colpe tra l'officina e il LORO gommista me lo hanno riverniciato)

• Like
Reactions: Robgrl
5 con me. Non sono certo che siano stati danneggiati in officina, ma dopo che mi hanno danneggiato il cerchio non mi meraviglierei (dopo varie negazioni e rimbalzi di colpe tra l'officina e il LORO gommista me lo hanno riverniciato)

Questo denota una scarsa qualita' su certi componenti ma anche la scarsa attenzione verso il cliente e cio' che peggio e non smettero' mai di ricordarlo ora alla guida ci sono i francesi di PSA...

• Like
Reactions: Hyperiky e Piezio77
X