Fast and Furious 6... sorpresa!!!

Non scorgo nulla di quello che scrivi....:Bash:

Cerchi a turbina?
Calandra nera?
Maniglie porta nere?
 
Magari mi sbaglio, ho provato a guardare altre foto,ma sono tutte in bassissima risoluzione, eppure i cerchi e le maniglie delle porte anteriori mi sembrano proprio nere...la calandra no,é normale...:ernaehrung004:
 
Visto ieri sera.... Mi aspettavo di meglio detto sinceramente!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
cosa non ti è piaciuto? in giro non ne parlano nè benissimo nè male...

Mah... Mi aspettavo meno scene morte, mi aspettavo azione in continuazione, senza sosta, mi aspettavo anche più scene con la giulietta e anche piu corse,
Però il finale è molto importante, dato che appare uno dei miei attori preferiti!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Mah... Mi aspettavo meno scene morte, mi aspettavo azione in continuazione, senza sosta, mi aspettavo anche più scene con la giulietta e anche piu corse,
Però il finale è molto importante, dato che appare uno dei miei attori preferiti!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
esatto, la penso proprio come te!! purtroppo i veri fast and furious sono solo l'1 e il 2... ora sta diventando un poliziesco piuttosto che un film di auto..
 
aspettando il 7° episodio...
 
ragazzi aiutatemi!! ricordo di aver sentito una volta in tv l'intervista a un regista che diceva di aver girato un film nel centro di una grande città che essendo impossibile da bloccare per il film è stato girato senza chiudere le strade al traffico e eventuali danni causati durante le riprese vennero risarciti..come si chiama questo film lo sapete?!?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto, la penso proprio come te!! purtroppo i veri fast and furious sono solo l'1 e il 2... ora sta diventando un poliziesco piuttosto che un film di auto..

A breve mi vedrò questo sesto capitolo....ma il 2° è stato veramente il più brutto dei 6.....